The Resident: trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 2 luglio

The Resident: la trama e le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda stasera 2 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1.

The Resident
The Resident: trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 2 luglio

Stasera 2 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda The Resident. Il medical drama, ideato da Amy Holden, Hayley Schore e Roshan Sethi, approda al suo secondo appuntamento con tre nuovi ed emozionanti episodi.

Protagonista della fiction è il dottore Devon Pravesh che, dopo essersi laureato nella prestigiosa università di Harvard, arriva al Chastain Park come specializzando. Il giovane ragazzo, convinto di mettere in pratica tutti gli insegnamenti teorici studiati, ben presto comprende che nella vita reale per salvare i pazienti spesso bisogna affidarsi all’istinto. Ma cosa succederà nella seconda puntata di The Resident?

The Resident: trama e anticipazioni seconda puntata 2 luglio 2019

Il primo episodio di The Resident che sarà trasmesso stasera si intitola Crisi di identità. La puntata si aprirà con il dottor Hawkins che per errore comunica alla famiglia sbagliata la morte del loro figlio. Tuttavia la responsabilità di questo imperdonabile equivoco non è del medico bensì di un’infermiera inesperta del Pronto Soccorso incapace di gestire le emergenze.

Nel frattempo Devon stringe amicizia con un vecchio paziente mentre Nicolette si rende conto che le cartelle cliniche dei pazienti della dottoressa Lane Hunter sono sparite.

Errore fatale e Costi quel che costi

Nel secondo episodio di The Resident, intitolato Errore fatale, il dottor Bell e l’amministratrice dell’ospedale Claire, con l’intento di sfruttare al massimo le sale operatorie, mettono a dura prova lo staff introducendo la pratica degli interventi simultanei in cui un chirurgo opera contemporaneamente su più pazienti. Intanto la dottoressa Lane Hunter, mentre cerca ostacolare le indagini di Nicolette, scopre che un uomo è intenzionato a fare una grande donazione al programma di oncologia.

In Costi quel che costi, terzo e ultimo episodio della seconda puntata di The Resident, viene rivelato che l’imprenditore interessato a devolvere un’ingente somma di denaro per le ricerche oncologiche è il padre del dottor Conrad che si presenta improvvisamente in ospedale. Nel frattempo Nicolette scopre che Mina ha una doppia vita.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it