Rosy Abate: trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 2 luglio
Rosy Abate: la trama e le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda stasera 2 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5.
Stasera 2 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5 andrà in onda Rosy Abate. Mediaset infatti ha deciso di trasmettere le repliche della fiction per preparare il pubblico alla seconda stagione che prenderà il via in autunno. In queste calde giornate d’estate torna quindi a farci compagnia l’affascinante signora del crimine, interpretata da Giulia Michelini, sospesa tra il bene e il male.
La donna, sotto falso nome vorrebbe ricostruire la sua vita da zero ma un evento inaspettato cambia i suoi piani. Rosy infatti scopre che il piccolo Leonardo è ancora vivo e il desiderio di rivedere il figlio spinge l’ex signora di Palermo a rivelare la sua vera identità. Ma cosa succederà nella seconda puntata di Rosy Abate?
Rosy Abate: trama e anticipazioni della seconda puntata di stasera 2 luglio
Nella seconda puntata della fiction, intitolata Ritrovare Leonardino, Rosy Abate deve convivere con la consapevolezza di aver causato, suo malgrado, la morte del fidanzato Francesco che la stava aiutando nell’affare con i due fratelli Sciarra. Distrutta dai sensi di colpa e colma d’odio nei confronti dei criminali che hanno assassinato a sangue freddo l’uomo, Rosy desidera vendicarsi e scoprire dove si trova il piccolo Leonardo. Proprio per questo contatta i due fratelli e propone di dargli i loro soldi in cambio del figlio.
Giunta in spiaggia, luogo scelto per l’incontro, la signora di Palermo non trova Leonardo ad aspettarla e anzi viene rapita da Jean Bastelica, boss del Clan dei marsigliesi anche lui in cerca di vendetta. L’uomo infatti ha conosciuto Rosy Abate ed è entrato in affari con lei proprio dopo che la donna ha adescato suo figlio Simon al Casinò di Sanremo. Tuttavia la fatidica notte dello scambio di droga il figlio del boss è è morto nel conflitto a fuoco scoppiato tra la polizia e i mafiosi mentre la donna è scappata con il denaro.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it