Legion 3: anticipazioni trailer e storia della stagione finale
Da mercoledì 3 lugli andrà in onda sul canale Fox di Sky la terza stagione di Legion, creata da Noha Hawley e targata Marvel Television.
A partire da mercoledì tre luglio, alle 21.00 sarà trasmessa la su Sky la serie tv Legion 3, o meglio sul canele Fox di Sky. L’ultima stagione della serie creata da Noah Hawley si preannuncia ancora più psichedelica rispetto alle precedenti con otto episodi che trasformano David in villain, introducono il tema del viaggio nel tempo e scavano nel passato mostrando una versione più giovane del padre di David, ovvero il mutante Charles Xavier.
Cosa è successo nelle stagioni precedenti di Legion
Quello tra Syd e David, protagonisti della serie, è un rapporto che richiede serenità, condizione difficile da ottenere visto che entrambi non sono semplici persone innamorate. David Haller, interpretato da Dan Stevens, è un mutante schizofrenico con enormi poteri psichici. Nelle stagioni precedenti di Legion è stato reclutato da Melanie Bird per fa parte di Summerland e prendere parte alla guerra fra mutanti e Divisione 3. David è stato anche il corpo ospite del parassita Re Ombra, che ha tentato di prendere il controllo di David e sfruttare il suo potere. Le vicende di Sydney “Syd” Barrett, impersonata da Rachel Keller, non sono meno traumatiche o destabilizzanti. Il potere di “Syd” è quello di poter cambiare temporaneamente il corpo con altri. Ricoverata in una clinica psichiatrica, Clockwork Psychiatric Hospital con la diagnosi di disordine antisociale. Nella stessa clinica incontra David, i due si innamorano a vicenda e si uniscono alla Summerland. Nella seconda stagione di Legion, Syd dice a David che l’amore non basterà a salvarli ma sarà il dolore a dargli la forza di lottare per il loro amore. Ma durante la stagione il rapporto dei due si complica perché Syd capisce chi è David e gli spara. Viene salvato da Lenny e riesce ad alterare i ricordi di Syd convincendola di essere ancora innamorata di lui. Sarà Farouk a ripristinare i ricordi di Syd.
Serie tv luglio 2019 in streaming o tv: quando escono, il calendario
La terza stagione di Legion
Nella terza stagione di Legion invece, una serie targata Marvel Television, molto probabilmente David abbraccerà il suo destino di villain e gli altri ragazzi di Summerland insieme al Re delle Ombre dovranno affrontare un uomo capace di viaggiare nel tempo. Come già scritto sopra Legion andrà in onda sul canale Fox di Sky dal 3 luglio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it