Assunzioni Poste Italiane luglio 2019: posti per portalettere con diploma

Assunzioni Poste Italiane a luglio 2019: quali sono le posizioni aperte e in quali città? Intanto si cercano portalettere su tutto il territorio nazionale.

Assunzioni Poste Italiane luglio 2019: posti per portalettere con diploma

La campagna assunzioni di Poste Italiane prosegue anche a luglio 2019. Le posizioni aperte attualmente riguardano due profili professionali. Infatti, Poste cerca consulenti finanziari junior e portalettere, su tutto il territorio nazionale. Andiamo a riepilogare requisiti richiesti, prove/colloqui da superare ed eventuali sedi di lavoro per ciascun profilo professionale.

Assunzioni Poste Italiane luglio 2019: consulenti finanziari junior

Poste Italiane cerca giovani laureati per consulenza in ambito finanziario e commerciale (profilo junior). I requisiti richiesti sono i seguenti:

Come abbiamo anticipato, la ricerca è focalizzata sull’intero territorio nazionale. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Offerte di lavoro Puma e Unipol: come candidarsi

Poste Italiane cerca portelettere in tutta Italia

L’annuncio legato ai portalettere ha come scadenza attuale quella di domenica 7 luglio. Ci sarà quindi ancora un po’ di tempo a disposizione per inoltrare la propria candidatura. Di seguito i requisiti richiesti:

Come di consueto la selezione inizierà con una telefonata da parte delle Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e sarà in 2 modalità:

Una volta superato il primo test, si passerà alla seconda prova, che sarà di natura pratica, e consisterà nella guida di un motomezzo 125cc a pieno carico di posta. Solo chi ha effettuato il test online dovrà affrontare un colloquio che verterà sugli stessi temi della prova scritta. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato a partire da agosto 2019 in base alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici sia di durata. Sarà possibile scegliere solo un’area territoriale di preferenza. Per consultarle tutte, potete cliccare su questa pagina.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it