Cerimonia di apertura Universiadi 2019: diretta tv e streaming. Gli ospiti
Cerimonia di apertura Universiadi 2019: la diretta televisiva, lo streaming e gli ospiti che parteciperanno all’evento inaugurale.
Cerimonia di apertura Universiadi 2019: diretta tv e streaming. Gli ospiti
Mercoledì 3 luglio dalle 21.00 in poi Rai 2 trasmetterà in diretta la cerimonia di apertura Universiadi 2019. La manifestazione sportiva multidisciplinare, riservata agli scritti agli atenei di tutto il mondo, inizierà il suo percorso a Napoli allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Nei giorni successivi le Olimpiadi Universitarie si svolgeranno in parte nel capoluogo campano in parte in altre città della regione.
Allegria, condivisione, unione e divertimento, queste sono le caratteristiche principali dell’atteso evento sportivo. La serata di mercoledì sarà quindi ricca di sorprese, effetti speciali, performance spettacolari e tantissimi artisti. Ma vediamo insieme le informazioni utili sulla cerimonia!
Cerimonia di apertura Universiadi 2019: diretta tv e streaming. Gli ospiti
Come già detto in apertura di articolo, la cerimonia di apertura Universiadi 2019 verrà trasmessa su Rai 2 a partire dalle 21.00 e potrà anche essere seguito in diretta streaming su Rai Play. L’evento inaugurale è stato ideato e prodotto dalla Balich Worldwide Shows, oramai da tempo leader nella creazione e organizzazione di grandi manifestazioni.
Per l’occasione sono stati aggiunti due maxi schermi e al centro dello stadio ci sarà una grande U che accoglierà con un abbraccio simbolico i tantissimi atleti mentre l’apneista profondista Mariafelicia Carraturo sarà invece una moderna Partenope.
Universiadi 2019: gli ospiti
Durante la cerimonia di apertura il San Paolo risplenderà di mille colori grazie ad un Vesuvio tecnologico che è stato composto con luci e led colorati e il Golfo con una grande onda.
Non mancheranno poi alla cerimonia di apertura Universiadi 2019 ospiti speciali che arricchiranno ulteriormente l’emozionante serata. Parteciperanno infatti all’evento inaugurale: la cantante Malika Ayane, Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X – Factor e la campionessa paralimpica Bebe Vio. Inoltre si esibiranno anche gli atleti di judo ricreando le discipline sportive delle Olimpiadi Universitarie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it