La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, prevista la quarta serie

Il 19 Luglio, Netflix pubblicherà sulla sua piattaforma streaming la terza parte de “La casa di carta”, composta da otto episodi inediti

La Casa di Carta 3 anticipazioni e trama, prevista la quarta serie
La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, prevista la quarta serie

Il 19 Luglio, Netflix pubblicherà sulla sua piattaforma streaming la terza parte de “La casa di carta“, composta da otto episodi inediti. La serie ha riscosso un notevole successo, al punto che Netflix ha ordinato la produzione di un quarto ciclo, che probabilmente vedremo nel 2020. Le riprese per il quarto capitolo, infatti, sono già iniziate e molto probabilmente saranno ambientate soprattutto in Spagna. Il produttore esecutivo e regista Jesús Colmenar ha assicurato che la serie ha avuto un “brutale salto di qualità”, grazie al fatto che lo show ha raggiunto un livello di notorietà estremo, arrivando ad essere la serie più vista non in lingua inglese. Alex Pina, creatore de “La Casa di Carta”, ha dichiarato che la struttura narrativa sarà molto più complessa: un racconto multilivello composto da 5 linee temporali; la sfida per gli spettatori è chiara, spetta a loro ricomporre il puzzle e avere il quadro completo dell’evoluzione dei personaggi. Pina ha anche annunciato che nella terza parte, il livello di azione sarà tale che vedremo la morte di qualche personaggio, quindi è probabile che nel quarto capitolo diremo addio a qualche attore del cast.

Sandman serie tv: quando esce, trama e anticipazioni

La Casa di Carta 3: la trama

La terza stagione de “La casa di Carta” è ancora inedita e vedrà il suo debutto il 19 Luglio. Nel frattempo è già stato svelato qualcosa sulla trama di questo nuovo capitolo: nei 22 episodi precedenti che hanno composto la prima (2017) e la seconda (2018) parte della serie, abbiamo visto la banda del Professore attaccare con successo la zecca dello Stato di Spagna. Nonostante la morte di alcuni membri della banda, i sopravvissuti sono riusciti a stampare il miliardo di euro e fuggire via dalla Spagna con il bottino. La terza stagione ripartirà da questo momento. Il Professore (interpretato da Alvaro Morte) è in Thailandia con Raquel quando viene avvertito da Tokyo che Rio è stato portato via da alcuni uomini in divisa. L’obbiettivo è chiaro: riunire la banda e salvare Rio per proteggere il segreto di tutti. Non solo; il Professore ha in mente anche un altro progetto: rapinare la banca centrale spagnola. Riusciranno nel loro intento?

Stando alle anticipazioni, alla banda del Professore si aggiungeranno 5 nuovi componenti: Palermo, Marsiglia, Bogotà, Lisbona e Stoccolma.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it