Stranger Things 3 su Netflix in streaming: i misteri irrisolti

Pubblicato il 2 Luglio 2019 alle 19:10 Autore: Giampaolo Roccaforte

Il 4 Luglio su Netflix arriva il debutto della terza stagione di Stranger Things, la fortunata serie tv acclamata dal pubblico e dalla critica

Stranger Things 3 su Netflix in streaming i misteri irrisolti
Stranger Things 3 su Netflix in streaming: i misteri irrisolti

Il 4 Luglio su Netflix arriva il debutto della terza stagione di Stranger Things, la fortunata serie tv acclamata dal pubblico e dalla critica per la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera di fantascienza e mistero. Gli ideatori dello show sono Matt e Ross Duffer, mentre la produzione è a cura di Camp Hero Productions. Le musiche sono di Kyle Dixon e Michaeil Stein. La terza stagione conterà 8 episodi dalla durata dai 42 ai 60 minuti circa cadauno.

La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, prevista la quarta serie

Stranger Things 3: la trama

La trama di Stranger Things 3 è ambientata un anno dopo gli eventi della seconda stagione, nell’estate del 1985. I personaggi sono cresciuti e prossimi a iniziare la nuova avventura del liceo. Nelle precedenti stagioni abbiamo visto Will Byers scomparire in circostanze misteriose. Tale evento ha dato il via alle ricerche del dodicenne. Con l’avanzare della trama scopriamo l’esistenza di un laboratorio segreto e l’arrivo di una strana ragazzina, Undici, dotata di poteri soprannaturali, la quale si unisce agli amici di Will. Undici spiega ai ragazzi che in realtà Will è imprigionato in un mondo parallelo, il Sottosopra, governato da un’entità misteriosa chiamata Demogorgone. Nella seconda stagione, nonostante Will sia stato recuperato, il ragazzo ha ancora un legame particolare con il mostro e il sottosopra, mentre Undici viene tenuta custodita dallo sceriffo Hopper in una casa nel bosco. In questa stagione scopriamo l’esistenza di un’altra ragazza dotata di poteri soprannaturali: Otto. Cosa è successo agli altri ragazzini etichettati con dei numeri? Forse scopriremo qualcosa in più nel corso del terzo capitolo di Stranger Things, in arrivo su Netflix il 4 Luglio.

Secondo le anticipazioni, nei nuovi episodi arriveranno altri personaggi: Robin (interpretata da Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke); Kline, il sindaco di Hawkins (interpretato da Cary Elwes); Jake Busey nel ruolo di un giornalista che indaga sugli strani avvenimenti della cittadina; la bagnina sexy Heather (interpretata da Francesca Reale).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →