Conto corrente luglio 2019: Telepass gratis e interessi all’1,60%
Per chi cerca un nuovo conto corrente da aprire a luglio 2019, può dare uno sguardo alle migliori offerte del mese. Come quella proposta da Widiba.
Se l’intenzione è quella di aprire un nuovo conto corrente a luglio 2019, allora bisognerà guardarsi intorno alla ricerca dell’offerta migliore. Al momento, tra le proposte più interessanti spicca quella di Widiba, che in cambio dell’apertura online del conto offre 1 anno di canone gratuito Telepass e un tasso dell’1,60% sulle somme depositate con vincoli a 6 mesi. Andiamo a dare un’occhiata anche alle altre principali caratteristiche di questo conto.
Conto corrente Widiba: le condizioni economiche
Per convincere i clienti ad aprire un conto, Widiba offre un canone azzerato per i primi 12 mesi, solo ed esclusivamente per i nuovi clienti. Trascorsi 12 mesi, il canone sarà di 5 euro per ogni trimestre, somma che si può comunque azzerare nuovamente se sul conto si opta per l’accredito dello stipendio. Inoltre, con Widiba si ha anche una piattaforma di trading, sarà possibile pagare tramite Apple Pay e Google Pay e si avrà diritto a PEC e firma digitale gratuite (ma solo fino a quando si è clienti).
Nessun canone previsto per la carta di debito, così come per i prelievi di contante da sportello ATM di qualsiasi banca superiori a 100 euro e per i bonifici.
Inoltre, se si dispone già di un conto, è possibile trasferirlo in Widiba usufruendo del servizio WidiExpress. Sarà sufficiente compilare un modulo online, firmarlo in digitale e attendere 12 giorni, il lasso di tempo nel quale avverrà l’operazione.
Superanagrafe conti correnti: quanti rischiano le indagini finanziarie
Conto corrente Widiba: l’offerta di luglio 2019
Come abbiamo anticipato, Widiba lancia una promozione interessante per il mese di luglio 2019. Da un lato c’è il canone annuale a Telepass, utile soprattutto per chi viaggia spesso in autostrada. Dall’altra, un rendimento abbastanza elevato sugli importi depositati e vincolati per un certo lasso di tempo.
Per quanto riguarda Telepass, bisognerà aprire il conto entro e non oltre il 31 luglio, quindi richiedere l’attivazione di Telepass sempre entro l’ultimo giorno del mese. Si avrà diritto a 1 anno di canone gratuito. In caso di scelta del servizio europeo, saranno azzerati anche i costi di attivazione.
Per ciò che concerne il tasso dell’1,60% sulle somme vincolate, sarà necessario aprire il conto entro il 31 luglio e quindi attivare la Linea Vincolata al tasso lordo annuo dell’1,60% su vincoli a 6 mesi entro e non oltre il 30 agosto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it