Calendario amichevoli Juventus 2019: date, orari tv e diretta streaming

Pubblicato il 3 Luglio 2019 alle 15:04 Autore: Andrea Canestro

Ecco le date del ritiro e delle amichevoli che vedranno impegnata la nuova Juventus di Maurizio Sarri in questa estate 2019.

Calendario amichevoli Juventus 2019: date, orari tv e diretta streaming

Calendario amichevoli Juventus 2019: date, orari tv e diretta streaming

La nuova stagione è appena iniziata e la nuova Juventus di Maurizio Sarri è pronta a tornare in campo per il raduno. Successivamente, la rosa bianconerà partirà per disputare l’ormai nota International Champions Cup, che li vedrà impegnati in tre amichevoli di prestigio. Ecco di seguito le date del ritiro e delle amichevoli che vedranno impegnata la Vecchia Signora durante quest’estate.

LEGGI ANCHE: Ritiri Serie A 2019: date e località delle venti squadre

Le date del ritiro bianconero

Il ritiro dei bianconeri partirà come sempre da Torino, alla Continassa nello Juventus Training Center, dal 10 al 19 luglio. Mister Sarri avrà a disposizione la maggior parte dei suoi giocatori, ad eccezione di pochi sudamericani che prolungheranno le loro vacanze dopo aver disputato la Copa America in Brasile.

Calendario amichevoli Juventus: le partite della ICC 2019

Una volta terminato il ritiro, come detto la squadra partirà per la tournée asiatica che vedrà i bianconeri impegnati in Oriente in due di tre partite complessive della International Champions Cup 2019. Per la Juventus sarà la quinta partecipazione al torneo, con una vittoria nel 2016.

  • JUVENTUS-Tottenham: ICC 2019, domenica 21 luglio, ore 13.30 italiane, Singapore National Stadium (Singapore)
  • JUVENTUS-Inter: ICC 2019, mercoledì 24 luglio, ore 13.30 italiane, Olympic Sports Center Gymnasium (Nanchino, Cina)
  • Atletico Madrid-JUVENTUS: ICC 2019, sabato 10 agosto, ore 18.00, Friends Arena (Stoccolma, Svezia)

Non è da escludere però che il programma bianconero possa subire dei cambiamenti, considerando la possibilità che la Supercoppa Italiana contro la Lazio venga fissata ad agosto.

Dove vedere in tv e streaming le partite dell’ICC

L’International Champions Cup 2019 sarà trasmessa in tv e streaming, in chiaro ed esclusiva da Sportitalia, che si è aggiudicata i diritti per il territorio italiano. Il canale, visibile al numero 60 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta tutte le partite della competizione, a partire da quelle delle squadre italiane impegnate nella competizione, ovvero: Fiorentina, Inter, Juventus e Milan.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →