Calendario amichevoli Inter 2019: date, orari tv e diretta streaming
I nerazzurri inizieranno la propria preparazione a Lugano, con il primo allenamento fissato per l’8 luglio. Prima di partire per la ICC.
Calendario amichevoli Inter 2019: date, orari tv e diretta streaming
I nerazzurri dell’Inter inizieranno la propria preparazione a Lugano, con il primo allenamento fissato per l’8 luglio. In Svizzera in programma il test contro i padroni di casa, poi sarà il momento di alternarsi fra Asia ed Europa per l’International Champions Cup. Lì le sfide con Manchester United, Tottenham e Juventus, quest’ultima la prima da ex per Antonio Conte).
Le date del ritiro nerazzurro
I nerazzurri si ritroveranno insieme all’allenatore domenica 7 luglio. Ad ospitarli sarà nuovamente Lugano, dove gli allenamenti inizieranno come detto dal giorno successivo, per poi concludersi il 14 dello stesso mese. In programma anche la prima amichevole estiva dell’Inter, che sfiderà i padroni di casa per la prima edizione della Casinò Lugano Cup in occasione dell’ultimo giorno che i ragazzi di Conte trascorreranno nella località svizzera.
Calendario amichevoli Inter: Le date della ICC 2019
Il primo test sarà dunque a Lugano, Domenica 14 luglio alle ore 17:30. Dall’altra parte ci sarà la squadra di casa, che proverà a conquistare la prima edizione della Casinò Lugano Cup. Poi sarà il momento di fare sul serio, perché i nerazzurri si divideranno fra Asia e Europa per la International Champions Cup. L’esordio è fissato per sabato 20 luglio, ore 13:30, a Singapore contro il Manchester United.
- Lugano-Inter: Casinò Lugano Cup, domenica 14 luglio, ore 17.30 a Lugano
- Manchester United-Inter: International Champions Cup, sabato 20 luglio ore 13.30 a Singapore
- Juventus-Inter: International Champions Cup, lunedì 24 luglio ore 13.30 a Singapore
- PSG-Inter: International Super Cup, sabato 27 luglio, Macao
- Tottenham-Inter: International Champions Cup, domenica 4 agosto ore 16.00 a Londra
- Valencia-Inter: Trofeo Naranja, sabato 10 agosto, Valencia
Dove vedere le partite di ICC
L’International Champions Cup 2019 sarà trasmessa in tv e streaming, in chiaro ed esclusiva da Sportitalia, che si è aggiudicata i diritti per il territorio italiano. Il canale, visibile al numero 60 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta tutte le partite della competizione, a partire da quelle delle squadre italiane impegnate nella competizione, ovvero: Fiorentina, Inter, Juventus e Milan.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it