Manifest: cast, trama e anticipazioni prima puntata 3 luglio 2019

Pubblicato il 3 Luglio 2019 alle 18:06 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Manifest, questa sera 3 luglio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata, con i primi 3 episodi della serie tv con Melissa Roxburgh

Manifest: cast, trama e anticipazioni prima puntata 3 luglio 2019

Manifest è la nuova serie tv di Jeff Rake che vede come protagonisti Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J. R. Ramirez. La prima puntata, con i primi tre dei sedici episodi, andrà in onda questa sera su Canale 5.

Mistero in volo per i passeggeri di un aereo che, improvvisamente, scompare dai segnali radar. Quando tutti riescono a tornare a New York sani e salvi, per i protagonisti della disavventura sono trascorse poco più di quattro ore. Ad attenderli all’aeroporto ci saranno i loro familiari, però per il resto del mondo sono passati ben cinque anni dalla scomparsa.

I passeggeri vogliono lasciarsi questa storia alle spalle, ma alcuni di loro sono intenzionati ad andare fino alla faccenda. Cosa è davvero accaduto mentre erano in volo?

Manifest: anticipazioni questa sera, primi 3 episodi

I primi tre episodi, intitolati rispettivamente È solo l’inizio, Il rientro e Turbolenza, andranno in onda questa sera in prima visione su Canale 5.

Il volo 828 è diretto a New York ma, a causa di una violenta turbolenza, l’aereo giunge a destinazione con quattro ore di ritardo. Una volta atterrati, i passeggeri fanno però una terribile scoperta. Il breve lasso di tempo che loro hanno percepito è durato in realtà cinque anni. L’aereo 828 era infatti misteriosamente scomparso e, di conseguenza, i passeggeri erano stati considerati morti.

Bebe Vio alle Universiadi 2019: chi è, carriera e biografia

Manifest: trama della serie tv su Canale 5. Il mistero del volo 828

Tornare alle loro vite e alla loro quotidianità non sarà affatto semplice. I protagonisti di questa vicenda inizieranno, per giunta, a sentire strane voci.

La Sicurezza Nazionale consiglierà ai passeggeri di non parlare con i giornalisti di quanto accaduto ma, in seguito alla morte di Kelly, gli altri inizieranno ad indagare per comprendere cosa sia davvero successo a bordo del volo 828. L’omicidio di Kelly potrebbe essere legato a qualcosa di molto grande e pericoloso.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →