Manifest è la nuova serie tv di Jeff Rake che vede come protagonisti Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J. R. Ramirez. La prima puntata, con i primi tre dei sedici episodi, andrà in onda questa sera su Canale 5.
Mistero in volo per i passeggeri di un aereo che, improvvisamente, scompare dai segnali radar. Quando tutti riescono a tornare a New York sani e salvi, per i protagonisti della disavventura sono trascorse poco più di quattro ore. Ad attenderli all’aeroporto ci saranno i loro familiari, però per il resto del mondo sono passati ben cinque anni dalla scomparsa.
I passeggeri vogliono lasciarsi questa storia alle spalle, ma alcuni di loro sono intenzionati ad andare fino alla faccenda. Cosa è davvero accaduto mentre erano in volo?
Manifest: anticipazioni questa sera, primi 3 episodi
I primi tre episodi, intitolati rispettivamente È solo l’inizio, Il rientro e Turbolenza, andranno in onda questa sera in prima visione su Canale 5.
Il volo 828 è diretto a New York ma, a causa di una violenta turbolenza, l’aereo giunge a destinazione con quattro ore di ritardo. Una volta atterrati, i passeggeri fanno però una terribile scoperta. Il breve lasso di tempo che loro hanno percepito è durato in realtà cinque anni. L’aereo 828 era infatti misteriosamente scomparso e, di conseguenza, i passeggeri erano stati considerati morti.
Bebe Vio alle Universiadi 2019: chi è, carriera e biografia
Manifest: trama della serie tv su Canale 5. Il mistero del volo 828
Tornare alle loro vite e alla loro quotidianità non sarà affatto semplice. I protagonisti di questa vicenda inizieranno, per giunta, a sentire strane voci.
La Sicurezza Nazionale consiglierà ai passeggeri di non parlare con i giornalisti di quanto accaduto ma, in seguito alla morte di Kelly, gli altri inizieranno ad indagare per comprendere cosa sia davvero successo a bordo del volo 828. L’omicidio di Kelly potrebbe essere legato a qualcosa di molto grande e pericoloso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it