Streghe: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv su Rai 2

Streghe: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando inizia la serie televisiva reboot dell’omonima fiction degli anni ’90.

Streghe: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv su Rai 2
Streghe: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv su Rai 2

L’attesa è finita, tra pochi giorni andrà in onda la puntata d’esordio di Streghe. La serie, ideata da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman, è il reboot dell’omonima fiction trasmessa dal 1998 al 2006.

Come con Prue, Piper, Phobe e Paige il telefilm seguirà le vicende di tre sorelle che, dopo la morte della madre, faranno un’incredibile scoperta che cambierà la loro vita per sempre. Ma qual è la sinossi di Streghe?

Streghe: quando inizia la serie tv su Rai 2, la trama e le anticipazioni

La prima puntata di Streghe, il cui titolo originale è Charmed, sarà trasmessa domenica 7 luglio 2019 su Rai 2 alle 21.05. La fiction è ambientata nella città di Hilltowne dove vivono le sorelle Mel e Maggie Vera insieme alla madre Valerie Cruz. Quest ultima però muore improvvisamente lasciando da sole le due figlie. Alcuni mesi dopo il tragico evento, Mel e Maggie scoprono di avere in realtà una sorellastra maggiore che si chiama Macy Vaughn e che si è trasferita recentemente in città per questioni lavorative.

Le tre ragazze si incontrano e subito dopo iniziano, senza apparente motivo, ad avere potere magici. Maggie legge il pensiero, Mel blocca il tempo e Macy ha il potere della telecinesi. Spaventate e incredule, le protagoniste vengono informate dall’angelo bianco Harry Greenwood che in realtà sono streghe e anche la madre lo era. La donna infatti aveva bloccato i poteri delle figlie per permettergli di avere una vita tranquilla ma la notte in cui è morta stava per sciogliere il vincolo. Sconvolte le tre sorelle dopo i primi momenti di esitazione accettano il loro destino. Riusciranno le streghe a proteggere gli innocenti e sconfiggere i demoni?

Il cast della serie tv su Rai 2

Protagoniste di Streghe sono Madeleine Mantock che veste i panni di Macy Vaughn, Melonie Diaz che interpreta Melanie Vera e Sarah Jeffery che recita la parte di Maggie Vera. Rupert Evans è Harry Greenwood, Nick Hargrove è Parker Caine e Valerie Cruz veste i panni di Marisol Vera.

Completano il cast di Streghe Ellen Tamaki nel ruolo di Niko Hamada, Aleyse Shannon in quello di Jada Shields, Ser’Darius Blain che recita la parte di Galvin Burdette e Natalie Hall che interpreta Lucy.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it