Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni prima puntata su Italia 1

Chicago PD 5: la trama, il cast e le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda stasera 4 luglio 2019 su Italia 1.

Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni prima puntata su Italia 1
Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni prima puntata su Italia 1

L’attesa è finita, tra poche ore andrà in onda la prima puntata di Chicago PD 5. La serie televisiva statunitense, targata NBC e creata da Dick Wolf, Michael Brandt, Matt Olmstead e Derek Haas, è lo spin – off della fiction Chicago Fire del 2012. 

In realtà la quinta stagione del telefilm è già approdata nel 2018 sul canale a pagamento Premium Crime mentre stasera 4 luglio 2019 alle 21.20  su Italia 1 Chicago PD 5 sarà trasmessa per la prima volta in chiaro. Ma qual è la sinossi della serie poliziesca?

Chicago PD 5: trama e anticipazioni prima puntata su Italia 1

Stasera 4 luglio 2019 andranno in onda su Italia 1 tre dei ventidue episodi di Chicago PD 5. Nel primo, intitolato Il revisore, mentre Halstead ancora non si capacita della decisione che ha preso Erin di andarsene, la squadra dell’intelligence può contare su altri due agenti. È tornata infatti Burgess e si è aggiunta alla Hailey Upton.

Ben presto gli esperti del crimine si ritrovano al cospetto di un difficile caso di cronaca nera. La morte di un bambino infatti sembra in qualche modo collegata ad una guerra fra bande. Riusciranno a scoprire cos’è successo davvero? 

Trama e anticipazioni secondo episodio Eroi

Nel secondo episodio della Chicago PD 5, intitolato Eroi, l’allegro festival annuale della città viene sconvolto dall’esplosione di una bomba che semina il panico e provoca numerosi morti e feriti. Date le circostanze, l’Intelligence e l’FBI decidono di unire le forze e indagare insieme.

In seguito al tragico evento un’agente che Burgess conosce molto bene scompare senza lasciare tracce cosa che insospettisce la detective coinvolta quindi anche dal punto di vista emotivo nella vicenda. 

Chicago PD 5: anticipazioni terzo episodio La promessa

In La promessa,  terzo ed ultimo episodio della prima puntata di Chicago PD 5, Antonio decide di accettare la proposta che Voight gli aveva precedentemente fatto di rientrare nell’Intelligence.

Rientrato in squadra dovrà indagare sulla morte di una donna sospettata di essere un corriere della droga. Le ricerche però sembrano non portare a nulla perché non ci sono testimoni con informazioni utili.

Il cast della fiction 

In Chicago PD 5 Jason Beghe interpreta il sergente Henry Voight, Jon Seda è il detective Antonio Dawson e Jesse Lee Soffer recita la parte di Jay Halstead. Inoltre Tracy Spiridakos veste i panni di Hailey Upton, Patrick John Flueger quelli di Adam Ruzek e Marina Squerciati è Kim Burgess.

Completano il cast di LaRoyce Hawkins nel ruolo di Kevin Atwater, Amy Morton in quello di Trudy Platt e Elias Koteas che interpreta Alvin Olinsky.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it