Stasera 4 luglio 2019 alle 21.23 su Canale 5 andrà in onda Riviera. La fiction britannica, ideata da Neil Jordan e diretta da Philipp Kadelbach, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa.
Nella prima puntata abbiamo conosciuto Georgina Clios, curatrice d’arte che ha sposato in seconde nozze il ricco e affascinante Costantine Clios. La vita perfetta della donna tra lusso, agi e amore viene distrutta dall’improvvisa dipartita del marito morto in circostanze sospette. Georgina quindi si trova catapultata in un incubo ad occhi aperti e scopre che la sua dolce metà in realtà nascondeva dei segreti. Ma cosa succederà nella seconda puntata di Riviera?
Riviera: trama e anticipazioni seconda puntata 4 luglio 2019 Canale 5
Tra intrighi, pedinamenti e strani indizi, la protagonista di Riviera continua a indagare sulla misteriosa morte del marito. Dopo aver scoperto che le immense ricchezze di Costantine erano il frutto non di buoni investimenti, come l’uomo le aveva detto, ma di accordi illegali, Georgina viene a sapere che Clios conduceva una vita segreta fatta di omicidi e violenze. Proprio per questo l’Interpol da diverso tempo sta monitorando l’attività criminale di Costantine con la speranza di trovare una falla nel torbido sistema di affari dell’uomo. Georgina allora prova a contattare il collezionista d’arte che collaborava con il marito augurandosi di riuscire in questo modo a carpire informazioni importanti.
Nel frattempo però Delormes, ispettore di polizia, interroga Negrescu, ex capo della sicurezza di Constantine. La protagonista di Riviera passo dopo passo è sempre più consapevole di quanto sia stata sposata con un uomo che in realtà non conosceva affatto e, determinata a scoprire la verità, coglie l’occasione del consueto gala organizzato dalla Fondazione Clios per incontrare una persona che potrebbe rivelare alcuni retroscena sulla doppia vita del marito. Tuttavia durante l’evento si presenta un ospite inatteso. Chi sarà?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it