Un’estate fa: cast, ospiti e anticipazioni con Pupo su Rai 2
Un’estate fa: il cast, gli ospiti e le anticipazioni dello show musicale condotto da Pupo e Diana Del Bufalo che andrà in onda il 4 e 11 luglio 2019.
Stasera 4 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Un’estate fa. Il nuovo show della tv di Stato approda al suo primo appuntamento con un’inedita coppia di presentatori. Timonieri del programma saranno infatti Pupo e Diana Del Bufalo che, in due puntate, trasporteranno il pubblico in un viaggio tra i tormentoni estivi che sono entrati nel background del nostro Paese.
I due conduttori, in linea con lo spirito della trasmissione, saranno a bordo di una decappottabile d’epoca e attraverso interviste, aneddoti, curiosità, ospiti speciali, video di repertorio e performance canore ripercorreranno 58 anni di hit estive. Ma cosa succederà stasera a Un’estate fa?
Un’estate fa: cast, ospiti e anticipazioni con Pupo su Rai 2
Poche ore ci separano dalla prima puntata di Un’estate fa. Il programma potrà contare sul talento di Diana del Bufalo e Pupo che con la loro esperienza in campo artistico guideranno il pubblico tra i tormentoni musicali. La puntata di stasera sarà dedicata ai successi degli anni ’60, ’70 e ’80. Attraverso immagini di repertorio, testimoni, interviste e tante altre sorprese ascolteremo sia hit italiane come le canzoni di Rita Pavone, Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Gino Paoli, Peppino Di Capri che quelle straniere di Donna Summer, Tracy Spencer, Billy Joel, Madonna, Villa People, Duran Duran e tanti altri. Inoltre nel cast di Un’estate fa non mancheranno artisti e ospiti speciali che giungeranno in studio per raccontare la genesi di alcuni tormentoni e quale ricordano con maggior piacere.
Nella seconda puntata invece, in onda l’11 luglio 2019 in prima serata, Pupo e Diana intraprenderanno un viaggio dagli anni ’90 ai giorni nostri passando da brani come Dammi tre parole, Despacito ai successi di Gianna Nannini, 883, Fabio Rovazzi, Giusy Ferreri, Irama, The Giornalisti, Ricky Martin, Pitbull, Lady Gaga e tanti altri.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it