Anche a luglio continua la battaglia a colpi di offerte tra operatori mobili; come sempre meritano una menzione particolare i piani tariffari di quelli virtuali Iliad e Ho anche se Tre non resta a guardare.
Iliad, Ho: confermate le offerte con minuti ed sms illimtati e 50 Gb
Anche a luglio 2019, Iliad continua a proporre i suoi due piani tariffari di maggiore successo. Il primo prevede al prezzo di 6,99 euro al mese minuti ed sms illimitati e 40 Giga di traffico dati in 4G, invece, il secondo – aggiungendo un euro, quindi, pagando 7,99 euro al mese – propone anch’esso minuti ed sms illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G. Per chi non possiede uno smartphone ed è interessato solo a chiamate e messaggi, l’operatore francese offre l’offerta Voce: con 4,99 euro al mese si avranno, appunto, minuti ed sms illimitati. Si potrà attivare una sim Iliad facendo richiesta direttamente sul sito dell’operatore o recandosi presso uno dei suoi store distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Anche Ho conferma il suo noto piano tariffario che prevede minuti ed sms illimitati più 50 Giga di traffico dati in 4G: il prezzo dell’offerta, però, varia in base all’operatore di provenienza. Per esempio se si passa a Ho da Iliad si andranno a pagare 6,99 euro al mese, pagheranno 8,99 euro coloro che passano da Kena Mobile o da altri operatori virtuali, il costo arriva a quota 12,99 euro se si passa a Ho da altri operatori tra cui la stessa Vodafone, che detiene la proprietà del marchio Ho.
Tre: All-in Summer Edition
Da segnalare tra le migliori offerte di questo luglio 2019, la All in Power Summer Edition di Tre; il piano tariffario – con telefono incluso – prevede minuti ed sms illitati più 100 Gb di traffico dati in 4G al costo di 11,99 Euro al mese (se si sottoscrive un’offerta Fibra di Tre si avranno Giga illimitati). A questa cifra bisognerà aggiungere anche la rata mensile – da un minimo di 10,99 euro al mese a un massimo di 27,99 euro – per l’acquisto di uno smartphone: si può scegliere tra i Samsung S10+, S10, S10E e il Note 9.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it