Calendario amichevoli Genoa: date, orari tv e diretta streaming
Giovedì 4 Luglio 2019. Inizia la stagione del Genoa, che andrà in ritiro in Tirolo. Tutte le amichevoli in programma con date e orari.
Calendario amichevoli Genoa: date, orari tv e diretta streaming
Il Genoa, dopo una stagione molto complicata in cui ha rischiato la retrocessione, è pronto a salutare la nuova annata. I rossoblu dopo la deludente parentesi Prandelli, hanno deciso di ripartire da Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli durante la scorsa stagione.
Genoa, si riparte da Andreazzoli
Il tecnico di Massa, nonostante la retrocessione, ha svolto un lavoro egregio nella piazza toscana.
E’ stato in grado di costruire una squadra composta quasi esclusivamente da giovani, valorizzandoli e dando un identità di gioco ben definita ai toscani. Il possesso palla e i passaggi tra le linee sono sicuramente le caratteristiche che sono spiccate maggiormente nel gioco visto ad Empoli nella passata stagione. Ad Andreazzoli si può rimproverare ben poco, visto che, l’Empoli, dopo un incredibile rimonta ha visto svanire la salvezza soltanto l’ultima giornata, in cui è uscita sconfitta da San Siro a testa alta in seguito ad un rocambolesco 2-1.
Calendario amichevoli Genoa 2019: le partite
Adesso il tecnico toscano è pronto per la sua nuova avventura che lo vedrà sulla panchina della quarta squadra più antica d’Italia. Il Genoa, anche quest’anno andrà in ritiro a Neustift im Stubaital, un piccolo paese del Tirolo, a pochi chilometri di distanza da Innsbruck. Le date saranno da lunedì 8 a giovedì 20 luglio. La prima amichevole estiva vedrà il Genoa affrontare i dilettanti della formazione locale del Val Stubai e si disputerà il 13 Luglio, orario ancora indefinito. tre giorni dopo, il 16 Luglio, i rossoblu affronteranno il Wacker-Innsbruck. Mentre il 20 Luglio, il Grifone, si sposterà in Francia, dove affronetrà un vero e proprio Big Match contro il Lione, presso lo Stadio Jean Laville di Guegnon alle ore 19.00.
In attesa di capire se sarà confermata Bardonecchia come tappa ad Agosto, la destinazione intermedia della preparazione potrebbe essere scelta tra Courmayeur e Crans Montana. Tutto ciò perché il Genoa dovrà restare fino alla metà del mese di Agosto lontano dal Signorini di Pegli, a causa del rifacimento del manto erboso dell’impianto.
Calendario amichevoli Genoa 2019: dove vederle in tv e streaming
Al momento, le amichevoli del Genoa non hanno alcuna copertura televisiva e streaming. Qualora dovessero averla, seguiranno aggiornamenti in merito.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it