Albiol saluta il Napoli: “Sono stati sei anni incredibili”
Albiol saluta il Napoli: “Sono stati sei anni incredibili”. La voglia di riavvicinarsi a casa era troppo grande e così Raul Albiol…
La voglia di riavvicinarsi a casa era troppo grande e così Raul Albiol, dopo sei anni trascorsi al Napoli conditi da oltre 200 apparizioni con la casacca partenopea, ha deciso di lasciare l’Italia. L’esperto centrale difensivo spagnolo è stato ingaggiato dal Villarreal, che ha pagato la sua clausola rescissoria del valore di circa sei milioni di euro, facendogli firmare un contratto triennale valido fino al 30 giugno del 2022.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: ecco le ultime notizie della massima serie
Le parole di Albiol sul suo addio al Napoli
Il classe ’85, raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha così parlato a riguardo del suo addio agli azzurri: “Voglio ringraziare la città, i tifosi e la società. Qui ho passato bei momenti della mia carriera, sono stato sempre felice. È mancato solo il sogno scudetto, ma mi aspetto che il Napoli possa realizzarlo nei prossimi anni“.
Un ritorno a casa cercato e voluto da tempo quello dell’ex difensore napoletano: “È stata dura lasciare Napoli, ho passato più tempo qui che in qualsiasi altra squadra. L’interesse del Villarreal è forte da due anni, ha fatto anche uno sforzo per prendermi. Arriva sempre il momento dell’addio, è arrivato il mio. Ma porterò sempre Napoli nel cuore, dal primo giorno ha dato tanto affetto a me e alla mia famiglia. Ora torniamo a casa, c’è una nuova avventura che ci aspetta“.
Infine, un saluto ai suoi ex tifosi: “Voglio soprattutto dire grazie a tutta la città. La gente ogni giorno ha dato tanto affetto a me e alla mia famiglia. Saluto tutte le persone della società. E saluto tutte le persone della città, dalle maestre ai tassisti. Tutti mi hanno fatto stare bene qua. In Spagna il Napoli avrà un tifoso in più e speriamo che sia a me che al Napoli il prossimo anno andrà tutto bene così saremo tutti felici“.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it