Una voce per Padre Pio: ospiti e anticipazioni stasera con Flavio Insinna
Una voce per Padre Pio: gli ospiti e le anticipazioni del concerto con Flavio Insinna che andrà in onda stasera 5 luglio 2019.
Oggi 5 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Una voce per Padre Pio. Il concerto a scopo benefico, nato negli anni 2000 da un’idea di Enzo Palumbo, come di consueto verrà trasmesso in diretta sulla rete ammiraglia.
Quella di stasera è la ventesima edizione dell’evento che si svolgerà, come le precedenti, a Pietralcina. Timoniere del programma sarà Flavio Insinna, presentatore molto amato dal pubblico italiano. Non mancheranno poi ospiti speciali appartenenti al mondo dello spettacolo e della politica che con performance canore e il racconto di alcuni aneddoti legati al santo parteciperanno all’emozionante concerto. Ma vediamo insieme le anticipazioni su Una voce per Padre Pio!
Anticipazioni del concerto di stasera con Flavio Insinna
Come già detto in apertura di articolo, l’emozionante manifestazione verrà trasmessa oggi 5 luglio 2019 su Rai 1 alle 21.25. L’evento musicale sarà condotto da Flavio Insinna e inoltre Una voce per Padre Pio potrà contare sulla prestigiosa orchestra di Foggia diretta dal maestro Alterisio Paoletti, noto per aver collaborato con grandi artisti come Massimo Ranieri, Mino Reitano e Albano Carrisi.
Anche quest’anno il concerto si svolgerà nello spazio antistante la Chiesa Conventuale della Sacra Famiglia a Pietralcina, paese che ha dato i natali al Santo.
Una voce per Padre Pio: ospiti della serata evento
Alle esibizioni musicali si alterneranno esperienze, ricordi e racconti di fede legati alla straordinaria vita dell’umile frate. Tra ospiti speciali di stasera ci saranno artisti di fama internazionale come Al Bano e Romina Power, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Gloria Guida, Lina Sastri, Michele Placido, Anna Tatangelo, Gabriele Cirilli e tanti altri ancora.
Inoltre, come per le precedenti edizioni, durante il concerto sarà possibile fare una donazione attraverso il numero 45531 per sostenere l’associazione benefica nata insieme all’evento. Non ci resta quindi che aspettare che il concerto abbia inizio!
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it