Chicago Med 3: trama, cast completo e anticipazioni su Italia 1

Chicago Med 3: la trama, il cast completo e le anticipazioni della serie televisiva che andrà in onda stasera 5 luglio 2019 su Italia 1.

Chicago Med 3: trama, cast completo e anticipazioni su Italia 1
Chicago Med 3: trama, cast completo e anticipazioni su Italia 1

L’attesa è finita, finalmente tra poche ore andrà in onda Chicago Med 3. La serie televisiva statunitense, targata NBC e ideata Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf e Matt Olmstead, approda su Italia 1 dopo essere stata trasmessa nel 2018 sul canale a pagamento Premium Stories.

Il fortunato madical drama è lo spin- off della fiction Chicago Fire del 2012 e anche in questa nuova stagione seguiremo le vicende umane e professionali di dottori e infermieri del Chicago Medical Center. Ma cosa succederà nella prima puntata?

Chicago Med 3: trama e anticipazioni su Italia 1

L’appuntamento con Chicago Med 3 è fissato per stasera 5 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1. Nel primo episodio, intitolato Sii sincero, scopriamo che lo psichiatra Charles, precedentemente aggredito, è riuscito a sopravvivere ed è già pronto per tornare a lavoro. Mentre il medico si prepara in vista del processo in cui testimonierà contro il suo aggressore, Robin viene rilasciata dalla clinica di riabilitazione ma Connor nutre ancora forti preoccupazioni per il suo comportamento.

Nel frattempo Natalie, dopo un anno sabbatico durante il quale ha cercato di fare chiarezza suoi sentimenti che prova per Willy, torna a lavoro. Ethan e April vivono con gioia la loro relazione ma decidono per il momento di non informare i colleghi del storia d’amore appena nata. Intanto è stato affidato alla dottoressa Bekker un caso davvero difficile che la porterà a pestare i piedi di Rhodes.

Chicago Med 3: anticipazioni secondo episodio

Il secondo episodio di Chicago Med 3 si intitola Nessuna paura. I continui attacchi d’ansia della moglie di Connor influiscono sull’umore del marito. A peggiorare le cose si aggiunge l’accusa di aver trapiantato nel modo sbagliato una valvola aortica di un suo paziente. Nel frattempo April e Ethan non sono d’accordo sulle cure da somministrare ad un assistito e proprio per questo hanno un scontro.

Sarah invece si trova al cospetto di una donna che pur di non presentarsi all’udienza di divorzio ha assunto una grossa quantità di insulina che le ha provocato enormi danni. Ma non sono finite qui le difficoltà dei protagonisti di Chicago Med 3. Will e Natalie infatti dovranno aiutare una paziente incinta che pur avendo una grave aritmia si rifiuta categoricamente di assumere farmaci.

Anticipazioni terzo episodio della serie televisiva

Nell’ultimo episodio della prima puntata di Chicago Med 3, intitolato Fidati del tuo istinto, il dottor Charles si troverà alle prese con un ragazzo che si è ferito da solo all’addome. Inizialmente il paziente sembra essere affetto da schizofrenia o dipendente da metanfetamina ma in realtà la motivazione è un’altra.

Mentre la competizione tra Connor ed Ava aumenta sempre di più, in ospedale arriva una ragazza vegana con una malattia molto rara.

Il cast completo

Il cast di Chicago Med 3 è composto da personaggi presenti in tutte le puntate ed altri ricorrenti. Nick Gehlfuss è il Dr. Will Halstead, Yaya DaCosta è April Sexton e Torrey DeVitto interpreta Dr. Natalie Manning. Inoltre Rachel DiPillo veste i panni di Sarah Reese, Colin Donnell quelli di Connor Rhodes e Brian Tee recita la parte di Ethan Choi. Infine Marlyne Barrett è Maggie Lockwood, Norma Kuhling è Ava Bekker, S. Epatha Merkerson interpreta Sharon Goodwin e Oliver Platt è Daniel Charles.

I personaggi ricorrenti in Chicago Med 3 sono Ato Essandoh che veste i panni di Dr. Isidore Latham, Roland Buck III che recita nel ruolo di Noah Sexton e Mekia Cox nella parte di Robin Charles. Inoltre Eddie Jemison è Stanley Stohl, Shay Rose Aljadeff è Leah Bardovi e Lorena Diaz interpreta Doris. Completano il cast di Chicago Med 3 Mia Park nei panni di Beth Cole e Marc Grapey in quelli di Peter Kalmick.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it