La madre dei miei sogni: trama, cast e curiosità del film su Rai 2
La madre dei miei sogni, questa sera su Rai 2 andrà in onda il film di Jake Helgren con Sunny Mabrey, Audrey Whitby e Susie Abromeit.
La madre dei miei sogni è un film di genere thriller che andrà in onda questa sera su Rai 2. Il regista, Jake Helgren, ha coinvolto nel suo lavoro attori e attrici come Sunny Mabrey, Audrey Whitby, Susie Abromeit.
La protagonista, Sunny Mabrey, interpreta Stella Marshall, una blogger di successo che vive serenamente con sua figlia, Shelly, nella periferia di una grande città. Tra ricette, consigli di bellezza e video sull’arte culinaria, Shelly è molto amata dai propri follower.
La sua vita tranquilla verrà però sconvolta da Payton, una ragazza che fin da subito inizierà a mostrare un attaccamento morboso nei confronti della Mother Blogger.
Come è cambiata negli anni la tendenza al risparmio e all’investimento in Italia – infografiche
La madre dei miei sogni: trama del film di Jake Helgren
Titolo originale The Perfect Mother, La madre dei miei sogni è un thriller per la televisione, distribuito nel 2019. Jake Helgren mette in scena la storia di una semplice Blogger, Stella, la cui vita sarà completamente stravolta dalla comparsa improvvisa di Payton.
La giovane ammiratrice sembra seguire passo dopo passo e giorno dopo giorno la vita di Stella, iniziando a desiderare di avere una madre come lei.
Cast e curiosità sul film con Sunny Mabrey
Il regista, con la pellicola, mette in risalto i rischi che chiunque può correre utilizzando i social come finestra sul mondo.
Quello che, inizialmente, sembrava infatti essere un sogno genuino, inizierà pian piano a trasformarsi in una vera e propria ossessione. La vita di Stella e di sua figlia Shelly si trasformerà in un vero e proprio incubo.
Stella, la Mother Blogger, porta il volto di Sunny Mabrey. Attrice e modella statunitense, la Mabrey ha sposato l’amico e collega Ethan Embry, compagni dunque anche sul piccolo schermo, oltre che nella vita.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it