Ti presento Patrick: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Ti presento Patrick: la trama, il cast e le anticipazioni del film uscito nelle sale cinematografiche il giovedì 4 luglio 2019.
Siete in cerca di una divertente commedia? Allora Ti presento Patrick potrebbe fare al caso vostro. La pellicola, al cinema dal 4 luglio 2019, è stata diretta da Mandie Fletcher che ha curato la sceneggiatura assieme a Vanessa Davies e Paul de Vos. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le musiche sono a cura di Michael Price e la fotografia è di Chris Goodger. Inoltre il lungometraggio di 94 minuti è stato girato nel 2018 in Gran Bretagna, distribuito dalla Notorious Pictures e prodotto dalla Wagging Tale Productions e Freds Film.
La pellicola segue le esilaranti vicende di una una ragazza alle prese con un carlino viziatissimo e difficile da gestire ricevuto in eredità dalla nonna. Ma qual è la sinossi di Ti presento Patrick?
Ti presento Patrick: trama e anticipazioni del film al cinema
Protagonista di Ti presento Patrick è Sarah, ragazza che è stata appena lasciata dal fidanzato. Improvvisamente la vita della giovane donna sembra andare in pezzi e un altro evento inatteso peggiora ulteriormente la situazione. La nonna di Sarah infatti muore e lascia in eredità alla nipote il suo amato carlino Patrick.
Avvilita e sconfortata, la ragazza è costretta a prendersi cura del piccolo peloso che però sembra non volerne proprio sapere di adattarsi alla routine della nuova padrona. Tra rocamboleschi inseguimenti, battibecchi, imprevisti ed equivoci, Sarah si affezionerà sempre di più a Patrick e proprio grazie al quadrupede dal muso buffo ritroverà la grinta e la vitalità di un tempo.
Il cast del film al cinema
Protagonista di Ti presento Patrick è Beattie Edmondson che interpreta Sarah Francis. Ed Skrein è il veterinario, Tom Bennett veste i panni di Ben e Emily Atack quelli di Becky.
Completano il cast del film Jennifer Saunders e Adrian Scarborough che recita la parte di Peters.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it