Manifest 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
Mentre canale 5 ha deciso di mandare in onda, quest’estate, la prima stagione di Manifest, NBC ha già confermato la produzione del secondo capitolo
Mentre canale 5 ha deciso di mandare in onda, quest’estate, la prima stagione di Manifest, NBC ha già confermato la produzione del secondo capitolo. La serie sta appassionando non solo gli spettatori internazionali, ma sta avendo un grande successo anche in Italia. Il creatore dello show è Jeff Rake e in un’intervista ha dichiarato come e quando gli è venuta l’idea per la scrittura della serie: era il 2008 e Rake pensava a cosa potesse separare una famiglia; da qui cercava l’evento più allettante possibile che potesse dapprima separarli e in seguito riunirli, così gli venne in mente l’idea dell’aereo scomparso. Per anni questa idea è rimasta a lungo da parte, finché nel 2017 Jake Rake è riuscito a catturare l’interesse di Warner Bros e NBC. Così nasce la serie tv Manifest. La NBC si è mostrata molto soddisfatta del lavoro di Jake Rake e, per il successo ottenuto, ha deciso dare il via a nuovi episodi che possano rispondere agli interrogativi messi in atto nel corso della prima stagione.
La Casa di Carta 3: anticipazioni e trama, prevista la quarta serie
Manifest 2: la trama
Manifest è una serie tv di fantascienza, spesso accostata a show quali Lost e The Crossing. Il fulcro della storia ruota intorno ai rapporti umani e sul contrasto tra fede e scienza. La trama inizia con la scomparsa dell’aereo del volo 828 della Montego Air. Per i passeggeri sono solo passate alcune ore e, dopo aver affrontato una misteriosa turbolenza, sono atterrati sani e salvi a New York, ma per i loro familiari, amici e conoscenti, il tempo è stato percepito in maniera diversa: in realtà sono passati 5 anni e la loro vita è cambiata radicalmente.
Il cast della serie TV
Nel cast di Manifest compare Josh Dallas nel ruolo di Ben Stone, il ritratto perfetto del buon padre. Ben è un analista, il figlio è malato di cancro ed è tormentato da una misteriosa voce che gli parla nella testa. Al suo fianco c’è Melissa Roxburgh, la quale interpreta Michaela Stone, una donna afflitta da un tragico incidente che teme di non essere in grado di gestire il suo lavoro. altri membri del cast sono: Athena Karkanis, nei panni di Grace Stone; J. R. Ramirez, il quale interpreta il Detective Jared Vasquez; Luna Blaise e Jack Messina, rispettivamente nei ruoli di Olive e Cal Stone.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it