Il lato oscuro della mia matrigna è un film del 2018 che vede come protagonisti Sofia Vassilieva, Kristy Swanson, Logan Huffman e Dave Davis.
Kristy Swanson veste i panni di Louise, perfida matrigna che si macchierà di un terribile omicidio pur di impossessarsi dell’eredità di un ricco vedovo.
Assegno unico figli fino a 26 anni: importo e requisiti, parla Fontana
Il lato oscuro della mia matrigna: trama film questa sera su Rai 2
Verity e Jonathan hanno appena perso il loro padre, morto in circostanze misteriose. Al ritorno dal triste funerale, i due giovani scoprono che meno di una settimana prima l’uomo aveva sposato Louise, una donna tanto affascinante quanto enigmatica.
Louise si è stabilita nella villa del defunto consorte insieme al figlio Eric. Mentre in Jonathan iniziano a nascere i primi sospetti, Verity si lascia andare ad una travolgente relazione con il figlio della loro matrigna. Ben presto, però, il lato oscuro della donna comincerà ad emergere.
Pur di fare propria l’eredità di Verity e Jonathan, la donna non esiterà a compiere un gesto estremo.
Il lato oscuro della mia matrigna: anticipazioni e curiosità sul film con Kristy Swanson
La perfida matrigna Louise, antagonista de Il Lato oscuro della mia matrigna, porta il volto di Kristy Swanson. L’attrice è nota al grande pubblico televisivo per aver interpretato la prima Buffy, l’eroina ammazza vampiri. La Swanson gode però di meno popolarità rispetto alla succeditrice, ovvero Sarah Michelle Gellar.
La Gellar riportò infatti alla ribalta la serie tv per adolescenti e il ricordo del suo personaggio è ancora vivo nella mente dei telespettatori.
La protagonista femminile del film in onda questa sera su Rai 2 è Verity, che porta invece il volto di Sofia Vassilieva. La giovane attrice, habitué del thriller, ha recitato in celebri serie televisive come Medium e nel dramma La custode di mia sorella.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it