La saga di The Witcher, serie di romanzi e racconti fantasy sulla storia di Geralt Di Rivia, scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, è in arrivo in un adattamento televisivo sulla piattaforma streaming di Netflix.
Dalla saga è nata anche una serie di videogiochi action RPG, sviluppati dal team polacco CD Projekt RED. Ci sono, per quanto riguarda lo show, nuove informazioni sui compositori dei brani che accompagneranno gli episodi: stando alle notizie che ha rilasciato IMBD. Le musiche saranno infatti scritte da Giona Ostinelli e Sonya Belousova, duo che ha già lavorato insieme in progetti quali The Romanoffs, Lying and Stealing, Sacred Lies e The Mist. Il debutto della serie di The Witcher è prevista entro la fine di quest’anno. Stando a fonti non ufficiali dovrebbe uscire a Dicembre.
The Witcher: la trama
La trama della serie tv si baserà sulla saga di romanzi e non sulla serie di videogiochi. The Witcher racconta la storia di Geralt di Rivia, un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri soprannaturali che utilizza per sconfiggere i terribili mostri sparsi in un continente immaginario diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria.
Geralt vive di varie missioni che gli vengono affidate e, spesso, tali missioni risultano più semplici che instaurare rapporti sociali con altri esseri umani, i quali spesso si mostrano malvagi e crudeli. La sua vita continua come sempre fino all’incontro con una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso. I tre viaggeranno insieme in un mondo dominato dall’odio e dall’instabilità, nonché prossimo alla guerra, e tenteranno il possibile per difendere l’ultimo baluardo di civiltà.
Harry Potter: serie tv Warner Bros in lavorazione, le anticipazioni
Il cast della serie tv
A interpretare Geralt di Rivia, sarà Henry Cavill (star di Superman). Anya Chalotra interpreterà l’affascinante maga Yennefer. Mentre Freya Allan sarà nel ruolo della giovane principessa Ciri. A completare il cast, ci saranno Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Therica Wilson-Read e Millie Brady.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it