Su Disney Channel arriverà a Settembre 2019 “Bia“, la nuova telenovela sudamericana che prenderà il posto di “Soy Luna” nel cuore dei fan del genere. La serie è stata creata da Marina Efron, Carmen López-Areal e Jorge Edelstein; alla regia troviamo Jorge Bechar e Daniel De Filippo. Gli episodi della prima stagione avranno una durata di circa 40/50 minuti ciascuno; dovrebbe essere 10 le puntate in tutto. Bia affronterà tematiche amate dai ragazzi, come musica, amicizia.
Bia: la trama
Essendo una telenovela per ragazzi, Bia tratterà tematiche come amicizia, amore, musica con una nota di mistero. Guarderà, inoltre, dal punto di vista degli adolescenti, il mondo dei social network, della tecnologia, degli influencer. La protagonista è appunto Bia, una ragazza molto creativa con la passione per il disegno. Insieme ai suoi amici, altri giovani artisti, entra a far parte di uno spazio chiamato “Fundom“, luogo in cui i giovani pieni di talento possono liberamente dare sfogo alla propria creatività e immaginazione per creare opere o contenuti che poi pubblicheranno online. La particolarità della serie è che i personaggi, tramite un approccio transmediale, attraverso Instagram, interagiscono con il pubblico di tutto il mondo commentando di volta in volta le azioni che accadono nelle puntate.
The Witcher serie tv: trama, cast e anticipazioni su Netflix
Il cast della serie tv
A interpretare la protagonista Bia è la ventunenne brasiliana Isabela Souza. Ad accompagnarla nel cast troviamo: Julio Peña che interpreta Manuel; la messicana Andrea de Alba nel ruolo di Carmin; gli argentini Guido Messina, che veste i panni di Alex, Fernando Dente, il quale interpreta Victor, Agustina Palma, nel ruolo di Celeste, Micaela Diaz, nei panni di Daisy, Alan Madanes, che interpreta Pietro, e Rodrigo Rumi, nel ruolo di Marcos; la messicana Julia Argüelles è Mara; i brasiliani Gabriella Di Grecco e Rhener Freitas interpretano rispettivamente Ana e Thiago; i colombiani Luis Giraldo e Daniela Trujillo, rispettivamente nei ruoli di Jhon e Pixie; il venezuelano Esteban Velásquez veste i panni di Guillermo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it