Siete in cerca di un thriller coinvolgente dai torni drammatici? Allora Il segreto di una famiglia potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2018, uscita nelle sale cinematografiche il 4 luglio 2019, è stata diretta da Pablo Trapero, regista argentino noto al grande pubblico per film come Leonere, Carancho, Elefante blanco e El clan.
Il lungometraggio, il cui titolo originale è La quietud, è stato presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2018 e racconta le vicende Eugenia che dopo anni di assenza torna a casa appena viene informata che il padre ha avuto un ictus. Ma qual è la sinossi di Il segreto di una famiglia?
Il segreto di famiglia: trama e anticipazioni del film al cinema
Protagoniste del film sono Eugenia, la sorella Mìa e la madre. Dopo aver vissuto anni lontana da La Quietud, tenuta di famiglia non lontana da Buenos Aires, Eugenia torna a casa dopo aver scoperto che il padre ha avuto un ictus e le sue condizioni di salute non accennano a migliorare. Qui ritrova la sorella Mìa e la madre con le quali da tempo non dorme sotto lo stesso tetto.
In un crescendo di tensione, con il passare dei giorni traumi e spaventosi segreti del passato tornano a tormentare le tre donne che dovranno fare i conti con rancori e gelosie sepolte in fondo al cuore ma mai svanite. All’atmosfera già angosciante di per sé si aggiunge l’incredibile somiglianza fisica tra le due sorelle. Qual sarà Il segreto di una famiglia?
Il cast del film al cinema
Il segreto di una famiglia ha come protagoniste Martina Gusmán che veste i panni di Mía, Bérénice Bejo che interpreta Eugenia e Graciela Borges che recita la parte di Esmeralda. Inoltre Joaquín Furriel è Esteban e Édgar Ramírez è Vincent.
Completano il cast del film Isidoro Tolcachir nel ruolo di Augusto e Noemí Sayago in quello di Raquel.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it