Squadra Speciale Cobra 11: trama e cast nuovi episodi dal 9 luglio

Squadra Speciale Cobra 11: il cast e la trama dei nuovi episodi che andranno in onda dal 9 luglio 2019 su Rai 2 in prima serata.

Squadra Speciale Cobra 11
Squadra Speciale Cobra 11: trama e cast nuovi episodi dal 9 luglio

Stasera 9 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 torna Squadra Speciale Cobra 11. Dopo la messa in onda nel 2018 dei primi dieci episodi della ventiduesima stagione, finalmente sul secondo canale verranno trasmesse le restanti nove puntate della serie televisiva.

La fiction continua a seguire le vicende professionali e private di Semir Gerkhan e Paul Renner, ispettori della polizia autostradale tedesca. Tra inseguimenti, scontri, pedinamenti e pericolose missioni, i protagonisti affronteranno spietati criminali disposti a fare qualsiasi cosa pur di portare a termine i loro loschi affari. Ma cosa succederà nei nuovi episodi?

Squadra Speciale Cobra 11: trama nuovi episodi dal 9 luglio

Nell’episodio 11, intitolato Caduta Libera, il sogno di Dana, figlia di Semir, sta per realizzarsi. La ragazza ha superato il test di ammissione all’accademia di polizia ma, proprio quando nulla sembra poter ostacolare i suoi progetti, il passato la tormenta. La giovane donna infatti per diverso tempo ha fatto parte di una compagnia e quando un’amica del gruppo viene assassinata deve fare i conti con i ricordi di quegli anni.

Semir, consapevole del forte legame che c’era tra la figlia e la vittima, cerca di tenere lontana Dana dalle indagini ma la ragazza non ha alcuna intenzione di accettare la protezione del padre. L’obiettivo della neo poliziotta infatti è quello di trovare il pericoloso serial killer che ha ucciso la sua amica e proprio per questo continua le ricerche da sola. Riuscirà a scoprire la verità?

L’episodio 12 di Squadra Speciale Cobra 11 si intitola Sangue e Acqua. L’agente dei corpi speciali Markus Meyer perde la vita a seguito di un tragico incidente. Dopo il drammatico evento Paul e Jenny incontrano Kian e Tom, fratelli più piccoli della vittima. Se inizialmente la famiglia Meyer sembra perfetta, la realtà è ben diversa.

Il cast della serie televisiva

In Squadra Speciale Cobra 11 il ruolo di Semir è interpretato da Erdogan Atalay mentre Daniel Roesner veste i panni di Paul.

Katja Woywood è Kim, Daniela Wutte è Susanne e Niels Kurvin recita la parte di Hartmut. Infine Lion Wasczyk è Finn Bartels e Katrin Heß è Jenny Dorn.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it