Cameron Boyce: causa morte e malattia, il comunicato della famiglia

Pubblicato il 8 Luglio 2019 alle 19:10 Autore: Giuseppe Spadaro

Cameron Boyce, l’annuncio della scomparsa dell’attore nato nel 1999 a Los Angeles e star di Disney Channel è arrivato da un portavoce della famiglia.

Cameron Boyce: causa morte e malattia, il comunicato della famiglia

Ogni morte è triste per definizione e porta tristezza e commozione. Noi raccontiamo spesso dalle nostre pagine della dipartita di personaggi not, sia che si tratti del personaggio dello sport, del mondo del cinema o dello spettacolo in generale, Italiani o stranieri. Questa è la volta purtroppo di Cameron Boyce, scomparso nelle ultime ore era nato il 28 maggio 1999 a Los Angeles.

Secondo ricostruzioni proposte dai media, ma al momento non confermate, la causa della morte del giovane attore sarebbe una crisi epilettica.

Cameron Boyce, il messaggio della famiglia

La sua notorietà, vera e propria star di Disney Channel, è dovuta alle interpretazioni in serie quali Jessie e The Descendants in onda sul canale Disney.

A dare l’annuncio della sua morte è stata direttamente la famiglia. Con il seguente messaggio riportato da un portavoce: “Con il cuore in mano annunciamo che stamattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura”.

“Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello”.

Messaggi di cordoglio su Twitter

Sui social si sono subito diffusi messaggi di cordoglio da parte di moltissimi suoi fans. Col nome d’arte @mjlleuniversj su twitter scrive: “credo di aver finito le lacrime #CameronBoyceRIP”. Invece un utente del 1993 @amorerugge_93 ha scritto “Rip angioletto… ❤️?? Il tuo ricordo non morirà in quelli che ti hanno conosciuto, che ti hanno seguito, che ti hanno amato… Non ti dimenticheremo mai, sei una stella e brillerai per sempre nei nostri ?.✨? #CameronBoyce #CameronBoyceRIP”.

Infine tra i tanti messaggi che scorrono a grande velocità su Instagram, Facebook ed il già citato Twitter abbiamo deciso di riportare quello di una estimatrice donna. Giada @Giadadance06 ha commentato: “Mi si distrugge il cuore a pensare che si è spezzata la vita di un ragazzo che ha caratterizzato la mia infanzia… come eri una stella in terra lo sarai per sempre sopra di noi e ogni giorno brillerai sempre di più ??❤️ #CameronBoyce #CameronBoyceRIP REST IN PEACE STAR ?❤️”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →