The Resident: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 9 luglio

The Resident: la trama e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda stasera 9 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1.

The Resident
The Resident: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 9 luglio

Stasera 9 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda The Resident. La serie televisiva statunitense, ideata da Amy Holden, Hayley Schore e Roshan Sethi, giunge al suo terzo appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.

Nella precedente puntata abbiamo seguito i dottori del Chastain Park alle prese con complicati casi da risolvere ed emergenze difficili da gestire soprattutto a causa del cattivo sistema sanitario dell’ospedale e di alcuni medici interessati solo al loro guadagno. Ma qual è la sinossi dei tre nuovi episodi di The Resident?

The Resident: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 9 luglio

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con la terza puntata di The Resident è fissato per stasera 9 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1. Nel settimo episodio, intitolato Pazienti importanti, gli scontri tra colleghi sono all’ordine del giorno. Conrad ha un acceso confronto con la dottoressa Lane Hunter riguardo ad una terapia a cui la donna vorrebbe sottoporre un paziente con un tumore all’ultimo stadio. Hawkins inoltre è in disaccordo anche con Jude che vuole adottare una procedura invasiva che il burbero dottore non approva affatto.

Ma i problemi per Conrad non finiscono qui. Arriva infatti in ospedale un famoso giocatore di baseball che con grande arroganza esige di essere trattato in modo diverso solo perché è una celebrità e addirittura arriva ad infastidire Nic. Come reagirà Hawkins?

Anticipazioni ottavo episodio in onda stasera 9 luglio

L’ottavo episodio di The Resident è intitolato Affari di famiglia. Durante una serata di beneficenza al Chastain Park, una senzatetto viene abbandonata proprio davanti l’ospedale. I dottori mentre si prendono cura di lei indagano sull’identità della donna scoprendo che in realtà era già paziente di un altro ospedale e sono stati proprio gli stessi infermieri a lasciarla sola fuori al Chastain Park.

Secondo la cartella clinica la senzatetto è affetta da schizofrenia paranoide ma sia Conrad che Nic sono convinti che non sia così. Purtroppo però la donna sta per essere portata in un ospedale psichiatrico e solo una nuova diagnosi può bloccare il trasferimento. Riusciranno ad aiutare la donna?

The Resident: anticipazioni nono episodio Il primo amore non si scorda mai

Nel nono episodio, intitolato Il primo amore non si scorda mai, viene ricoverata in ospedale Catherine, ex fidanzata di Conrad. La donna ha delle atroci fitte all’addome e necessita di un’operazione. Il chirurgo incaricato è Radolph Bell ma Hawkins non vuole in alcun modo che l’uomo, affetto da tremori continui, se ne occupi.

Intanto Lane Hunter scopre che Nic ha dei sospetti sugli affari della clinica.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it