Rosy Abate – La Serie: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 9/7

Rosy Abate – La Serie: la trama e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda stasera 9 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5.

Rosy Abate
Rosy Abate – La Serie: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 9/7

Oggi 9 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5 andrà in onda Rosy Abate – La Serie. Le repliche della fiction, trasmesse da Mediaset per preparare il pubblico alla seconda stagione che prenderà il via ad autunno, tornano a farci compagnia anche questo caldo martedì sera.

Nei due appuntamenti precedenti abbiamo visto l’affascinante Signora del crimine, come sempre interpretata da Giulia Michelini, cambiare e ripartire da zero usando un nome falso. La tranquillità però dura poco infatti Rosy, una volta scoperto che Leonardo è ancora vivo, pur di rivedere il figlio svela la sua vera identità tornando così nel mondo criminale e alle vecchie abitudini. La donna è di nuovo alle prese con accordi segreti, pericolose missioni e rischiosi piani. Ma cosa succederà nella terza puntata di Rosy Abate?

Rosy Abate – La Serie: la trama e le anticipazioni della terza puntata di stasera 9 luglio 2019

Nella terza puntata Rosy Abate continua la disperata ricerca di Leonardo, il figlio che per tanti anni ha creduto morto. Quando oramai la donna sembra non aver più strumenti né informazioni utili per ritrovare il piccolo, Stefano Sciarra in punto di morte rivela alla Signora di Palermo che il bambino si trova a Roma. Immediatamente Rosy parte per la Capitale e riesce finalmente a rivedere Leonardo. Il piccolo è stato adottato dai Regina e Roberto Mainetti, famiglia abbiente dell’alta borghesia.

Riuscita ad avvicinarsi al figlio, la donna si rende conto che il bambino non si ricorda di lei cosa che la turba profondamente. Tuttavia Rosy Abate non ha alcuna intenzione di mollare ora che finalmente ha ritrovato Leonardo e infatti proprio per questo ordisce un piano per recuperare la fiducia del piccolo e portarlo così via con sé. Cosa avrà in mente la Signora del crimine?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it