Ritiro Juve 2019 Continassa: convocati, data inizio e fine. Le amichevoli
Ritiro Juve 2019: si parte domani mercoledì 10 luglio con il primo raduno della Juve targata Sarri, appuntamento con la prima amichevole il 21 luglio
Ritiro Juve 2019 Continassa: convocati, data inizio e fine. Le amichevoli
Parte la prima stagione della Juventus di Maurizio Sarri: i bianconeri si ritroveranno alla Continassa domani 10 luglio 2019.
Ritiro Juve 2019: si comincia il 10 luglio, partenza per l’Asia il 18 luglio
Domani 10 luglio 2019 parte la stagione della Juventus di Maurizio Sarri: tutta la squadra si ritroverà alla Continassa, non ci saranno solo Dybala, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur reduci dall’ultima edizione della Copa America e i reduci dall’Europeo Under 21. Una settimana di lavoro poi la partenza per l’Asia dove la Juventus disputerà una serie di amichevoli di livello internazionale: il 21 luglio, a Singapore, è già tempo di Tottenham.
Il 24 luglio, a Nanchino in Cina, gli uomini di Sarri incontreranno l’Inter di Conte: altro appuntamento ricco di fascino. Successivamente i bianconeri torneranno in Italia prima di ripartire per Stoccolma dove il 10 agosto disputeranno un amichevole contro l’Atletico Madrid, ultimo appuntamento prima del fischio d’inizio della Seria A 2019/20 il tradizionale incontro tra Juventus A e Juventus B al Gaetano Scirea di Villar Perosa previsto per il 14 agosto.
Le ultime di mercato
Paratici si sta muovendo con decisione per consegnare a Maurizio Sarri la rosa migliore nel più breve tempo possibile; a testimoniarlo i numerosi blitz già condotti dal direttore sportivo bianconero: da Demiral a Luca Pellegrini, da Buffon a Rabiot, passando per Ramsey, juventino di fatto già da diversi mesi. Chiaro però come l’attenzione dei tifosi si concentri in particolare sulla trattativa con il giovane e talentuoso difensore dell’Ajax De Ligt che molti giornalisti danno ormai in procinto di sbarcare a Torino.
Altro affare che sembra poter andare in porto quello per Icardi: d’altra parte, un intervento sul reparto offensivo, nonostante la possibilità di contare su Cristiano Ronaldo, sembra essere più che necessario (Chiesa nonostante le resistenze della Fiorentina ha già dato il suo ok, Isco rimane un sogno). Inoltre, si parla molto di un dialogo col Manchester United con argomento Darmian: profilo ideale per sostituire il partente Cancelo che si trasferirà a quanto pare proprio nella città inglese ma sponda City. Sempre sul fronte uscite sempre più caldi i nomi di Khedira e Matuidi a cui si è aggiunto in queste ore quello di Cuadrado.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it