Calciomercato Milan, ultime notizie: sfida alla Roma per Veretout

Pubblicato il 10 Luglio 2019 alle 13:24 Autore: Andrea Canestro

Calciomercato Milan, ultime notizie: sfida alla Roma per Veretout. Come ben sappiamo, il centrocampista francese Jordan Veretout è…

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, ultime notizie: sfida alla Roma per Veretout

Come ben sappiamo, il centrocampista francese Jordan Veretout è l’obiettivo dichiarato del Milan. Dopo la prima richiesta da 25 milioni, la Fiorentina sta abbassando le pretese. L’intenzione di Maldini, Boban e Massara è chiudere a breve per metterlo a disposizione di Giampaolo per il ritiro che scatta oggi. C’è ottimismo, anche se la Roma ha alzato la sua offerta: 10 milioni più il cartellino di Defrel o 25 milioni cash divisi in 20 di parte fissa più 5 di bonus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A meno di rilanci rossoneri, la Fiorentina sceglierà una delle due proposte.

LEGGI ANCHE: Calendario amichevoli Milan 2019: date, orari e diretta streaming

Donnarumma resta a Milano?

Il Milan si sta muovendo sul calciomercato per rinforzare la rosa e mettere a disposizione di Giampaolo una squadra che possa rispecchiare le caratteristiche del nuovo allenatore. Il club ha però bisogno di cedere qualche big per fare cassa, ma nelle ultime ore sembra essere più probabile la permanenza di Donnarumma anche per il prossimo campionato. Partirebbe con un’offerta da almeno 60 milioni e in tal caso interessa Perin, in uscita dalla Juventus, come suo sostituto.

Calciomercato Milan: sulle tracce di Krystian Bielik

Secondo quanto riportato dai giornali di Polonia, il Milan sarebbe sulle tracce di Krystian Bielik, difensore centrale classe ’98 di proprietà dell’Arsenal ma che ha trascorso l’ultima stagione in prestito nella fila del Charlton Athletic, nella League One inglese, conquistando la promozione in Championship. Bielik è reduce da un’ottima stagione anche a titolo personale: 35 gare tra campionato e coppe nazionali, 5 gol e 2 assist all’attivo. In più, ha preso parte con la Polonia Under 21 agli Europei di categoria. L’Arsenal, però, non intenderebbe al momento cederlo a titolo definitivo, bensì in prestito. Magari, prima, allungandogli il contratto in scadenza il 30 giugno 2021.

Calciomercato Milan: Laxalt via per 15 milioni?

I rossoneri stanno cercando di piazzare gli esuberi provando a fare cassa e sistemare così il bilancio della società. Verso l’addio c’è Laxalt, titolare della nazionale uruguaiana che non rientra nei piani di Giampaolo. Il giocatore è seguito dallo Zenit San Pietroburgo oltre che dall’Atalanta, con il Torino che nelle scorse settimane aveva preso informazioni. Il prezzo? 15 milioni basterebbero a strappare al Diavolo il centrocampista uruguaiano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →