Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: piace Rigoni, Valencia su Praet
Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: piace Rigoni, Valencia su Praet. Ore di lavoro intense per la Sampdoria, che ha messo nel mirino Emiliano…
Ore di lavoro intense per la Sampdoria, che ha messo nel mirino Emiliano Rigoni dello Zenit. È proprio l’esterno offensivo classe 1993, nella prima parte della scorsa stagione all’Atalanta, il nome individuato da Di Francesco per rinforza l’attacco della Samp. La società blucerchiata ha già presentato una prima offerta da 1 milione per il prestito e 9 per l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
LEGGI ANCHE: Calendario amichevoli Sampdoria 2019: date, orari tv e diretta streaming
Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Méité, Valencia interessato a Praet
Altra idea della società blucerchiata è quella di Yakou Méïté, attaccante classe 1996 del Reading cresciuto nelle giovanili del PSG: 8 milioni di euro circa la valutazione del cartellino che fa il club inglese.
L’uomo mercato in uscita è sicuramente Dennis Praet. Il centrocampista della Sampdoria, uno dei migliori giocatori blucerchiati della scorsa stagione, potrebbe lasciare Genova già in questa sessione di calciomercato. Il Valencia, infatti, è intenzionato a fare sul serio per portarlo in Liga. Trattativa in corso tra i due club, ancora sconosciute le cifre della possibile operazione. In Italia piace soprattutto al Milan, mentre in Inghilterra c’è da registrare l’interessamento del Leicester.
Ritorno in A per Murillo
Colpo in difesa per il club blucerchiato, vicinissimo a chiudere per Jeison Murillo. Operazione in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Per il colombiano, in passato all’Inter, sarebbe un ritorno in Serie A.
Calciomercato Sampdoria: sfuma l’acquisto di Hurtado
Jan Hurtado sarà presto un nuovo giocatore del Boca Juniors. L’attaccante venezuelano classe 2000 lascia il Gimnasia La Plata per 5,5 milioni di euro per il 70% del cartellino. L’offerta della dirigenza doriana non superava i 6,5 milioni di euro (bonus compresi) per l’intero cartellino.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it