Alan Palmieri: Instagram, moglie ed età. Chi è

Alan Palmieri: Instagram, moglie, carriera ed età. Chi è il presentatore della diciassettesima edizione di Battiti Live 2019.

Alan Palmieri: Instagram, moglie ed età. Chi è

Quando si parla di Battiti Live 2019 il pensiero va subito ad Alan Palmieri. Lo station manager di Radio Norba infatti anche quest’anno conduce assieme a Elisabetta Gregoraci l’emozionante iniziativa musicale che è giunta oramai alla sua diciassettesima edizione.

Simpatia, capacità d’intrattenimento e grande vitalità, questi sono i punti di forza di Palmieri che nel corso degli anni ha conquistato il pubblico radiofonico e quello televisivo. Ma cosa sappiamo della vita professionale e privata del noto presentatore?

Alan Palmieri: età e carriera

Alan Palmieri nasce l’11 febbraio del 1975 in Svizzera sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il conduttore trascorre tutta l’adolescenza in Puglia coltivando la passione per la musica.

Già da giovanissimo Alan muove i suoi primi passi in radio e grazie alle sue innate doti comunicative ben presto esordisce anche nel mondo della televisione.

Alan Palmieri: da RTL 102.5 a Battiti Live 2019

Anno dopo anno Palmieri colleziona un successo dopo l’altro lavorando in diverse radio italiane molto note come RTL 102.5 e Radio 105.

Approda poi a Radionorba ricoprendo il prestigioso ruolo di direttore artistico. Inoltre, come già detto in apertura di articolo, Alan presenta con Elisabetta Gregoraci l’edizione 2019 di Battiti Live.

La vita privata: Instagram, moglie e figli

Della vita privata di Alan Palmieri sappiamo molto poco. Il conduttore infatti, pur essendo una persona socievole e aperta, non ama divulgare informazioni personali. Anche suo profilo Instagram ufficiale @alanpalmieri condivide soprattutto foto legate alla sua professione.

Quello che sappiamo per certo è che Palmieri è sposato con la bellissima Caterina Costantini con la quale condivide le difficoltà e i successi del suo lavoro. Alan poi in questi anni ha avuto anche l’immensa gioia di diventare padre e, pur essendo molto impegnato in radio, non trascura mai la sua adorata famiglia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it