Battiti live 2019: cantanti e scaletta prima puntata. Le anticipazioni

Battiti live 2019, questa sera su Italia 1 andrà in onda da Vieste la prima puntata dello show musicale, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Battiti live 2019: cantanti e scaletta prima puntata. Le anticipazioni

Il grande show musicale di Radio Norba torna questa sera, 10 luglio, su Italia 1. Battiti Live 2019 è in onda dalla città di Vieste e, in compagnia di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci avremo la possibilità di vivere ancora una volta forti emozioni legate alla musica.

Il palco vedrà avvicendarsi numerosi cantanti e gruppi musicali, che si esibiranno in completa allegria e spensieratezza, con una sorta di mash-up di generi musicali. Artisti del calibro di Mahmood, Levante, Giusy Ferreri e Gué Pequeno ci faranno ballare e divertire durante i mesi più caldi della nostra estate.

Alan Palmieri: Instagram, moglie ed età. Chi è a Battiti Live 2019

Battiti live 2019: cantanti sul palco questa sera prima puntata

Tra le tante novità di quest’anno ci sarà la giovanissima Mariasole Pollio. La giovane attrice dovrà aiuterà i due presentatori, ormai veterani, ad interagire con il pubblico, il quale potrà intervenire ogni volta che vorrà.

Questa sera, durante la prima puntata di Battiti Live 2019, saliranno sul palco Giusy Ferreri con Takagi e Ketra e la loro nuova Hit, Jambo. Dopo il grande successo di Amore e Capoeira, il gruppo ormai più che consolidato torna in cima alle classifiche con un brano dal gusto latino e dal ritmo deciso.

Battiti live 2019: anticipazioni e scaletta prima puntata show musicale

Primo fra tutti ad esibirsi sul palco dello Show di Radio Norba sarà Mahmood, vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Sarà invece la prima volta ai Battiti Live per Levante, cantautrice la quale, da sempre, lascia che sia la propria penna a parlare per lei.

Grande attesa, infine, per Mondo Marcio, rapper italiano che ha da poco pubblicato un nuovo singolo, Angeli e Demoni. Il brano ha fatto molto parlare di sé grazie all’inconfondibile voce di Mina, con la quale l’artista milanese ha avuto l’onore di duettare.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it