Mariasole Pollio è l’inviata speciale di Battiti Live 2019. La famosa youtuber italiana raccoglie le domande e le curiosità del pubblico per gli artisti che partecipano al grande evento musicale.
La webstar, nota al grande pubblico per il ruolo di Sofia in Don Matteo 11, pur essendo giovanissima ha già conquistato milioni di persone con la sua innegabile bellezza e simpatia. Ma cosa sappiamo della vita privata e professionale di Mariasole Pollio?
Altezza, età e biografia
168 cm di altezza, lunghi capelli castani e viso angelico, così si presenta la youtuber che ha fatto impazzire il web. Mariasole Pollio nasce il 18 luglio del 2003 a Napoli sotto il segno zodiacale del Cancro. Cresciuta con amore dai suoi genitori, la piccola star è molto legata al suo fratellino.
Pur essendo giovanissima Mariasole ha le idee chiare sul suo futuro. Fin da bambina infatti ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo e a soli tre anni ha seguito il suo primo corso di teatro. A sette poi mamma Rossella ha iscritto la figlia a una scuola di cinema di Napoli.
La carriera di Mariasole Pollio: da youtube a Battiti Live 2019
Maria Pollio da adolescente decide di aprire un suo canale Youtube in cui mostra la sua personalità parlando delle sue più grandi passioni. Proprio la sua prorompente personalità conquista milioni di persone e i suoi video raggiungono in poco tempo migliaia di visualizzazioni.
La svolta per la sua carriera arriva quando Francesco Facchinetti nota il canale di Mariasole e intuisce le potenzialità artistiche della ragazza. Poco dopo la youtuber partecipa ai casting di Don Matteo 11 e ottiene il ruolo di Sofia. Nel 2018 poi approda anche al cinema con il film Se son rose di Leonardo Pieraccioni. Inoltre, come già detto in apertura di articolo, Mariasole Pollio quest’anno è stata scelta come inviata speciale di Battiti Live 2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it