Dopo settimane travagliate sotto tutti i punti di vista, il Palermo si appresta a vivere un anno zero. I rosanero saranno costretti a ripartire dai dilettanti dopo la mancata iscrizione in Serie B e all’orizzonte c’è un ennesimo cambio societario.
Infatti ha svelato ancora una volta le carte l’attuale patron della Sampdoria Massimo Ferrero, il quale non ha mai nascosto il proprio interesse nell’acquisire la società del capoluogo siciliano. E quest’oggi lo ha ribadito, annunciando inoltre che presenterà un progetto al sindaco della cittadina.
LEGGI ANCHE: Atalanta in Champions a San Siro? La Curva Nord interista dice no
Le parole di Massimo Ferrero sul Palermo
Queste le dichiarazioni del produttore cinematografico raccolte da Mediagol: “C’è un bando e chi avrà maggiore qualità, voglia, passione e serietà lo vincerà. Bisogna riportare questa città e questa squadra dove merita visto che si parla della quinta città d’Italia. Presenteremo il progetto al sindaco Orlando che sono certo farà il bene della città. Ai tifosi del Palermo auguro che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio e che vuole portare il Palermo nei grandi palchi che la società merita. Sampdoria? Sto lavorando alla vendita“.
Inoltre, c’è la voglia di creare anche una squadra femminile: “Palermo ha inoltre bisogno di una squadra femminile e per questo sono qui. Sono qui per presentare Pamela Conti perché voglio creare il calcio femminile in città che non è rappresentato da nessuno. Ho avuto la fortuna di prendere lei, grazie all’aiuto del dottor Micciché, cercheremo di prendere una squadra femminile e di portarla lontano“.
Non è quindi ancora certo che se lo accaparri – essendoci un bando a cui partecipare e da vincere – ma Ferrero vuole il Palermo. Per una ripartenza dalla Serie D che si prova ad ammorbidire in ogni modo.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it