Manifest: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera 10 luglio

Manifest, questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie televisiva di Jeff Rake con tre nuovi episodi

Manifest: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera 10 luglio

Questa sera, mercoledì 10 luglio, Canale 5 manderà in onda la seconda puntata di Manifest, la serie tv statunitense, nata da un’idea di Jeff Rake.

Un gruppo di passeggeri, in volo per New York, deve affrontare una forte tempesta. Dopo alcune ore di panico e sconforto, il pilota riesce finalmente ad atterrare. Una volta giunti a New York, però, i protagonisti di questa spaventosa avventura scoprono che in realtà sono passati circa cinque anni dal loro decollo. Il volo era infatti misteriosamente scomparso dai radar e sia passeggeri che equipaggio erano considerati dispersi in mare.

La vita dei protagonisti cambierà radicalmente e, ognuno di loro, cercherà di capire cosa sia davvero accaduto durante su quel volo.

Battiti live 2019: cantanti e scaletta prima puntata. Le anticipazioni

Manifest: trama seconda puntata, episodi stasera 10 luglio

La serie tv Manifest va in onda, questa sera, su Canale 5. I tre episodi di cui si compone la seconda puntata narrano di come le vite dei protagonisti continuino a scorrere in seguito al misterioso incidente.

Negli ultimi cinque anni sono cambiate molte cose. La presunta morte dei passeggeri del Volo 828 ha scombussolato la vita dei loro familiari. Grace ha ricevuto l’assicurazione sulla vita di suo marito, che credeva scomparso, e ora sarà costretta a restituirla. Nel frattempo, la donna, si era risposata e, nonostante sia felice di poter riabbracciare suo marito, questa vicenda a messo a dura prova il proprio equilibrio familiare.

Manifest: anticipazioni seconda puntata. Mistero in volo

Sempre più coincidenze fanno pensare che la scomparsa dei passeggeri non sia stata casuale. Ben, in modo particolare, continua a sentire una voce all’interno della propria testa che gli consiglia di continuare a cercare la verità. Come se non bastasse, il piccolo Cal comincia a mostrare i segni evidenti di una malattia rara, con febbre alta e allucinazioni.

Il bambino inizierà a parlare in bulgaro e a dire frasi che si ricollegano a quello che è accaduto sul Volo 828.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it