Un’estate fa: ospiti e anticipazioni di stasera 11 luglio 2019 su Rai 2
Un’estate fa: gli ospiti e le anticipazioni della seconda ed ultima puntata che andrà in onda stasera 11 luglio 2019 su Rai 2.
Oggi 11 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Un’estate fa. Il nuovo show musicale della tv di Stato approda al suo secondo e ultimo appuntamento con tante sorprese e ospiti speciali. Timonieri della trasmissione saranno, come nella precedente puntata, Pupo e Diana Del Bufalo che guideranno i telespettatori nell’emozionante viaggio tra le hit cantante sotto l’ombrellone da milioni di persone.
La settimana scorsa i due energici presentatori, a bordo di una decapottabile d’epoca, hanno ripercorso i successi italiani e stranieri degli anni degli anni ’60, ’70 e ’80 attraverso immagini, video di repertorio, testimonianze e interviste. Ma cos’ha in serbo per noi Un’estate fa?
Un’estate fa: ospiti e anticipazioni di stasera 11 luglio 2019 su Rai 2
Come già detto in apertura di articolo, il secondo e ultimo appuntamento con Un’estate fa è fissato per oggi 11 luglio 2019. Nella precedente puntata abbiamo ascoltato i tormentoni che hanno reso speciali le vacanze dagli anni ’60 agli ’80. Rita Pavone, Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Gino Paoli sono solo alcuni dei grandi artisti che hanno fatto ballare milioni di persone nelle sere d’estate. Inoltre non sono mancate le hit straniere di cantanti di fama internazionale come Donna Summer, Tracy Spencer, Madonna e Billy Joel.
Stasera Un’estate fa ci porterà alla scoperta dei successi musicali dal 1990 ai giorni nostri con ospiti speciali, video ed emozionanti performance canore. Ascolteremo le canzoni di artisti italiani come Gianna Nannini, 883, Fabio Rovazzi, Giusy Ferreri, Irama, The Giornalisti, Emis Killa, Fedez. Non mancheranno poi le hit straniere di Jennifer Lopez, Pitbull, Lady Gaga, Ricky Martin. Durante la puntata di Un’estate fa verranno poi mostrate le interviste fatte a Piotta, Frankie Hi Nrg, The Pills, Andrea Delogu, Jocelyn, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e tanti altri.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it