Stasera 11 luglio 2019 alle 21.23 su Canale 5 andrà in onda Riviera. La serie televisiva britannica, ideata da Neil Jordan e diretta da Philipp Kadelbach, giunge al suo terzo ed ultimo appuntamento con quattro nuovi emozionanti episodi.
È giunto quindi il momento della resa dei conti per Georgina che, dopo la morte del marito, è stata catapultata in un incubo ad occhi aperti dal quale sembra non riuscirsi a svegliare. Tra intrighi, pedinamenti e misteri, la protagonista di Riviera sarà pronta a qualsiasi cosa pur di proteggere la sua famiglia. Ma cosa succederà nell’ultima puntata?
Riviera: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 11 luglio 2019
Nel settimo episodio di Riviera, intitolato The Gift, l’Interpol continua ad indagare sulla vita di Georgina. La donna però è determinata a scoprire la verità sul marito e i suoi loschi affari e proprio per questo continua le sue ricerche aiutata a Robert. Intanto Irina incontra nuovamente Negrescu al quale confida uno scioccante segreto.
Nell’ottavo episodio, intitolato The Key, Georgina si trova in grave pericolo e si vede costretta a chiedere aiuto alla sua grande nemica Irina. Nel frattempo Christos continua il suo percorso riabilitativo e l’incontro con un’affascinante ragazza sembra dargli grande energia.
Trama e anticipazioni ultima puntata: An Eye for an Eye e In the sight of all
Georgina, consapevole del pericolo che sta correndo la sua famiglia, nel nono episodio di Riviera intitolato An Eye for an Eye è disposta a fare qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi cari. Intanto Delormes scopre contro chi sta combattendo e proprio per questo proverà a farli fuori dai giochi.
Nell’ultimo episodio, intitolato In the sight of all, la famiglia Clios sprofonda sempre di più nel baratro e oramai nulla sembra poterli salvare. Georgina allora si rende conto che l’unico modo per annientare i suoi avversari è quello di affrontarli in modo diretto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it