Domino: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Domino: la trama, il cast e le anticipazioni del film diretto da Brian De Palma uscito nelle sale cinematografiche giovedì 11 luglio 2019.
Siete in cerca di un thriller ad alta tensione? Allora Domino potrebbe fare al caso vostro. La pellicola, al cinema da giovedì 11 luglio 2019, è stata diretta da Brian De Palma, regista di successo noto al grande pubblico per film come Vestito per uccidere, Blow Out, Omicidio a luci rosse, Doppia personalità, Omicidio in diretta, Femme fatale, Redacted e Passion.
Il lungometraggio segue le pericolose indagini di Christian, poliziotto che cerca giustizia per il suo collega che è stato brutalmente assassinato.Tra inseguimenti e scontri a fuoco il protagonista si troverà coinvolto in qualcosa di più grande di quanto potesse immaginare. Ma qual è la sinossi di Domino?
Domino: trama e anticipazioni del film al cinema
Protagonista di Domino è Christian, poliziotto dell’unità crimini speciali di Copenaghen. La sua vita cambia quando un collega e caro amico viene assassinato lasciando l’uomo in balia dei sensi di colpa e della rabbia. Ossessionato da ciò che è successo, Cristian cerca giustizia ed è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo pur di trovare il colpevole. Ad aiutare nelle indagini il protagonista di Domino ci pensa Alex, brillante poliziotta del suo stesso distretto.
I due colleghi iniziano una caccia all’uomo di carattere internazionale poiché l’assassino è affiliato ad una cellula danese dell’Isis. Tra agguati, aggressioni, inseguimenti e incredibili colpi di scena, Christian e Alex scopriranno di essere al centro di un manovra criminale molto più torbida di quanto potessero immaginare.
Il cast del film
Protagonista di Domino è Nikolaj Coster – Waldau che interpreta Christian Toft. Carice van Houten è Alex, Guy Pearce è Joe Martin e Søren Malling veste i panni di Lars Hansen.
Infine Eriq Ebouaney è Ezra Tarzi, Paprika Steen è Hanne Toft e Thomas W. Gabrielsson recita la parte di Wold. Completano il cast di Domino Ardala Esmall nel ruolo di Omar e Younes Bachir in quello i Miguel.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it