Il week- end si apre all’insegna del buonumore con una nuova puntata de La Sai l’Ultima – Digital Edition. La trasmissione comica targata Mediaset giunge al suo terzo appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.
Ogni settimana il programma ospita personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e non solo. Dall’esordio ad oggi infatti sono giunti in studio artisti come Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Giancarlo Magalli, Romina Power, Enrico Montesano e tanti altri. Ma cos’ha in serbo la puntata di stasera de La Sai l’Ultima?
La Sai l’Ultima: anticipazioni e ospiti di stasera 12 luglio 2019
L’appuntamento con La Sai l’Ultima è fissato per stasera 12 luglio 2019 alle 21.20 su Canale 5. Come di consueto, Timoniere dello show sarà il mattatore Ezio Greggio che presenterà gli agguerriti concorrenti pronti a mettere in mostra tutta la propria verve comica per aggiudicarsi il titolo di Miglior barzellettiere d’Italia. L’obiettivo è quello di conquistare il pubblico che attraverso l’applausometro giudica le performance degli sfidanti. Quest’anno inoltre tra le tante novità c’è quella della competizione a squadre che consiste nella suddivisione in tre gruppi dei concorrenti che saranno guidati dagli esperti della risata: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. Ogni capitano poi sceglierà un jolly tra Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show che con la propria performance aumenterà il punteggio della squadra che lo ha chiamato.
Successivamente il gruppo che risulterà vincente continuerà ad avere il team al completo mentre i due peggiori delle altre si sfideranno e il perdente verrà eliminato. Verso la fine della puntata La Sai l’Ultima passerà alla gara tra i tre barzellettieri migliori, uno per ogni squadra, che combatteranno per aggiudicarsi un posto in finale. Ma le sorprese del programma non finiscono qui. Stasera infatti giungeranno in studio l’attore Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma che con la loro simpatia strapperanno sicuramente un sorriso ai telespettatori.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it