Un altro sabato sera all’insegna del giallo, come di consueto, su Rai 2. Questa sera 13 luglio andrà in onda il film Mai giocare con la babysitter, thriller diretto da Jake Helgren. Nel cast, tra i protagonisti, figurano Brittany Underwood, Jet Jurgensmeyer e Shanica Knowles.
Brittany Underwood, meglio nota per il ruolo di Loren Tate, interpreta la giovane infermiera Daphne Hart. Dopo aver perso il suo lavoro in ospedale, l’infermiera si ritrova a dover fare da baby-sitter al figlio del ricco primario. Con la speranza di essere assunta nuovamente accetta volentieri l’incarico. Ben presto, però, si pentirà della sua scelta.
Roberta Ragusa: Antonio Logli condannato, la ricostruzione della vicenda
Mai giocare con la babysitter: trama e curiosità sul film di Helgren
Daphne Hart, protagonista di Mai giocare con la babysitter, è una giovane infermiera che viene allontanata dall’ospedale in cui lavora da anni con l’ingiusta accusa di negligenza. Il primario della clinica, per aiutarla, le chiede di fare da baby sitter a suo figlio, un simpatico adolescente.
Credendo che non vi sia nulla di più semplice, Daphne accetta di buon grado di passare qualche giorno con il ragazzino.
Le cose cambieranno radicalmente, però, quando nel quartiere una giovane tata verrà uccisa in circostanze misteriose. Per Daphne sarà l’inizio di un incubo terribile.
Mai giocare con la babysitter: cast del film con Brittany Underwood. Chi è
Brittany Underwood, oltre ad aver recitato in film e in serie tv, ha anche una grande passione per la musica. Dopo aver inciso un album, la cantante e attrice ha fondato una vera e propria casa discografica, che porta il suo nome.
L’artista ha inoltre recitato al fianco di Kristen Alderson nella serie tv Una vita da vivere, andata in onda dal 1968 al 2012.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it