Stranger Things 4: trama, cast e quando esce la nuova serie tv
Stranger Things 4: trama, cast e quando esce la nuova stagione della serie televisiva creata ideata da Matt e Ross Duffer.
Da quando il 4 luglio 2019 è stata pubblicata la terza stagione di Stranger Things milioni di persone si stanno ponendo la stessa domanda: quando esce la quarta? Il successo straordinario della serie televisiva statunitense è stato tale che i fan già attendono con ansia di rivedere i giovani eroi in azione.
Un risultato che non possiamo certamente definire inaspettato dato che fin dall’esordio la fiction con le sue atmosfere anni ’80 e l’approfondimento psicologico dei personaggi ha conquistato il pubblico e la critica. Ma cosa sappiamo di Stranger Things 4?
Stranger Things 4: quando esce la nuova serie tv
Per quanto riguarda la quarta stagione di Stranger Things Netflix non ha ancora confermato ufficialmente che verrà girata. Tuttavia il successo incredibile del terzo capitolo aumenta esponenzialmente le possibilità che la serie televisiva continui il suo percorso e rende davvero improbabile l’eventualità che ciò non avvenga.
A far ben sperare sono anche le parole di Shawn Levy, produttore esecutivo della fiction, che ha dichiarato che c’è ottimo materiale per una quarta e forse quinta stagione. Per ovvi motivi la data d’uscita non è stata ancora decisa ma, volendo fare delle ipotesi, il nuovo capitolo potrebbe arrivare tra il 2020 e 2021.
Quarta stagione della serie televisiva: trama e cast
Se la quarta stagione di Stranger Things dovesse diventare realtà, la trama proseguirà sicuramente le tante situazioni che sono rimaste in sospeso nella terza. Nel finale infatti abbiamo visto i ragazzi separarsi per seguire ognuno la propria strada mentre i russi continuano a condurre esperimenti con il Sottosopra. Molto probabilmente i protagonisti si riuniranno e il Mind Flayer avrà dei nuovi piani per loro.
Per quanto riguarda il cast di Stranger Things 4 presumibilmente ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, Natalie Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler e Charlie Heaton nella parte di Jonathan Byers. Potrebbero poi tornare Millie Bobby Brown nei panni di Eleven, Finn Wolfhard in quelli di Mike Wheeler, Gaten Matarazzo nella parte di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair e Noah Schnapp in quello di Will Byers.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it