La terza stagione di Absentia sembra essere in fase di rinnovo. La notizia giunge da Deadline, che ha rivelato che Amazon che sta ultimando le trattative per la terza stagione e formalizzando la riconferma della serie. Prodotta dalla casa di produzione israeliana Masha Productions per l’emittente statunitense AXN, Absentia è una serie tv di genere thriller e drammatico, ideata da Gaia Violo e Matt Cirulnick e diretta da Ode Ruskin. Alla sceneggiatura hanno lavorato, oltre agli ideatori della serie, Elaina Perpelitt, Kate Powers e Antoinette Stella, mentre Nadav Hekselman si è occupato del montaggio. Ogni stagione conta 10 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. Il debutto del terzo capitolo della serie è previsto per la metà del 2020.
Absentia 3: la trama
La serie tv Absentia racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, la quale, nel tentativo di catturare uno dei serial killer più famosi e pericolosi di Boston, scompare in circostanze misteriose. Dichiarata morta, per sei anni non si sa nulla degli eventi che le sono accaduti quando viene ritrovata in fin di vita e senza alcuna traccia di memoria di sé in una baita nei boschi. Emily torna a casa e trova il marito risposato e il figlio cresciuto dalla nuova moglie. Accusata di essere l’assassina del suo rapitore, l’ex agente si dà alla fuga mentre cerca di trovare il vero colpevole.
The Witcher serie tv: trama, cast e anticipazioni su Netflix
Il cast della serie TV
A interpretare l’agente dell’FBI Emily Byrne è Stana Katic. Ad accompagnarla nel cast: Cara Theobold nel ruolo di Alice Durand; Patrick Heusinger veste i panni di Nick Durand; Angel Bonanni è Tommy Gibbs; Bruno Bichir interpreta Daniel Vega; Neil Jackson nel ruolo di Jack Byrne; Ralph Ineson nei panni di Adam Radford; Patrick McAuley è Flynn Durand; Richard Brake interpreta Conrad Harlow; Paul Freeman veste i panni di Warren Byrne; Matthew Le Nevez nel ruolo di Cal Isaac; Natasha Little interpreta Julianne Gunnarsen
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it