Cerimonia di chiusura Universiadi Napoli 2019: ospiti, orario e biglietti
Universiadi Napoli 2019, cerimonia di chiusura della trentesima edizione dei giochi olimpici universitari, domenica 14 luglio in diretta dal San Paolo
Cerimonia di chiusura Universiadi Napoli 2019 – Volge al termine, per milioni di atleti, l’avventura delle Universiadi Napoli 2019 di cui vi abbiamo parlato in nostri molti articoli, che si è tenuta a partire dal 3 luglio. La cerimonia di chiusura si celebrerà domani, domenica 14 luglio, presso lo Stadio San Paolo. Al pari dell’apertura, la cerimonia finale ospiterà tutti gli atleti, che porgeranno il loro ultimo saluto alla città Partenopea che li ha ospitati durante queste ultime due settimane. Lo spettacolo vedrà, inoltre, protagonisti cantanti, ballerini, acrobati e attori, per uno spettacolo entusiasmante e travolgente.
Mai giocare con la babysitter: trama e cast del film di stasera in tv
Cerimonia di chiusura Universiadi Napoli 2019: programma della serata e orario
La Cerimonia di Chiusura della trentesima Universiade si terrà domenica 14 luglio, a partire dalle ore 21.00. Lo Stadio San Paolo si riempirà di colori, musica, balli e tante scenografie. Gli acrobati e i ballerini saranno accompagnati dalle voci di numerosi cantanti, tra cui Mahmood e Clementino. Quest’ultimo, da buon partenopeo, saprà personificare l’anima stessa di Napoli e delle sue tradizioni.
Le Universiadi hanno abbracciato un po’ tutto il panorama sportivo: dall’atletica alla corsa, dalla pallavolo al nuoto. Le competizioni si sono disputate, per due settimane, in tutta la Campania. Lo Stadio San Paolo è stato il protagonista indiscusso di Napoli 2019. Insieme allo Stadio Collana, la Piscina Scandone, lo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore e, tra gli altri, il Palasele di Eboli hanno fatto la propria parte.
Ospiti allo Stadio San Paolo, 14 luglio
Il commento della cerimonia di chiusura delle Universiadi Napoli 2019 sarà affidato ai The Jackal. Il trio, naturalmente di origine napoletana, è noto in particolare sui social e su youtube grazie alla ironia e alla simpatia.
Al termine dello spettacolo tutti gli spettatori, seduti in tribuna e sugli spalti, saranno chiamati a tenere il naso all’insù per godersi un incantevole performance pirotecnica, che illuminerà il cielo di Napoli.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it