Sinisa Mihajlovic malato: condizioni di salute e orario conferenza stampa

Sinisa Mihajlovic potrebbe dover lasciare la guida dei rossoblu per motivi di salute: cresce l’apprensione per le condizioni del tecnico

Sinisa Mihajlovic malato: condizioni di salute e orario conferenza stampa
Sinisa Mihajlovic malato: condizioni di salute e orario conferenza stampa

Il serbo potrebbe dover lasciare la guida dei rossoblu per motivi di salute: cresce l’apprensione per le condizioni del tecnico.

Sinisa Mihajlovic: apprensione per le condizioni del tecnico

Il Bologna è partito per il ritiro di Castelrotto, in Alto Adige, nella giornata di giovedì. Sinisa Mihajlovic avrebbe dovuto raggiungerla successivamente ma è stato trattenuto da quella che è stata inizialmente definita come una semplice indisposizione, solo qualche linea di febbre.

Viktorija Mihajlovic: fidanzato, Instagram ed età. Chi è la figlia di Sinisa

Tuttavia, a seguito degli esami, la situazione è apparsa ben più complicata dal punto di vista clinico. L’allenatore avrà bisogno di sottoporsi a una terapia d’urto. Questo lo costringerà per qualche tempo a stare lontano dai campi da calcio: sarà lo stesso Mihajlovic a fornire maggiori informazioni durante la conferenza stampa prevista per oggi sabato 13 luglio 2019 alle ore 16 e 30.

Virginia Mihajilovic: età, vita privata e fidanzato. Chi è la figlia di Sinisa

Mihajlovic-Bologna: un forte legame

La preoccupazione cresce tra i tifosi felsinei e in generale tra appassionati e addetti ai lavori: nonostante l’allarme che circola nell’ambiente, si parla di cancro o leucemia, tutte le voci non hanno trovato conferma finora, la speranza è che la situazione del tecnico sia comunque risolvibile nel minor tempo possibile.

Il legame tra Miha e Bologna è forte. Proprio sotto le torri aveva cominciato ad allenare 10 anni fa. Poi Sampdoria, Milan, Fiorentina, Catania e Torino: quest’anno il serbo ha preso una squadra al 18esimo posto, con un destino che pareva già segnato, portandola in decima posizione, raggiungendo la salvezza con un turno di anticipo.

La sua seconda esperienza al Bologna è cominciata il 28 gennaio 2019, dopo l’esonero di Filippo Inzaghi a seguito di un girone di andata dall’andamento che a tratti sicuramente è possibile definire disastroso: nelle 17 partite con Mihajlovic in panchina il Bologna ha conquistato 30 punti grazie a 9 vittorie e 3 pareggi (5 le sconfitte).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it