NoiPa cedolino luglio 2019: emissione a breve online, come vedere la cifra
Ultime notizie su NoiPa cedolino di luglio 2019: a breve sarà erogato lo stipendio, che è comunque già visualizzabile. Ecco come vederlo.
Chi è interessato di sapere le ultime notizie su NoiPa e il cedolino di luglio 2019, saprà sicuramente che l’importo dello stipendio è già visualizzabile sin dai primi giorni del mese. L’erogazione arriverà invece nelle date previste, come di consueto. Inoltre il portale sarà inaccessibile fino al 15 luglio per lavori di manutenzione e procedure di verifica.
NoiPa cedolino luglio 2019: come vederlo
Come ogni mese è possibile visualizzare l’importo dello stipendio consultando l’apposita sezione Consultazione Pagamenti, disponibile per tutti ormai da qualche mese. Bisognerà quindi accedere al portale NoiPa, oppure all’applicazione ufficiale del portale (tramite smartphone e tablet), accedere all’area riservata e approdare all’apposita sezione Consultazione Pagamenti. Qui si potrà visualizzare l’importo netto dello stipendio mensile, avendo così l’opportunità di verificare quanto spetta prima ancora dell’emissione e della pubblicazione online del cedolino.
NoiPa accredito stipendio: le date
Per quanto riguarda le date di erogazione, si seguiranno le consuete tempistiche. Così martedì 23 luglio è la data di esigibilità dello stipendio relativamente alla rata ordinaria, mentre 3 giorni più tardi, venerdì 26 luglio, toccherà all’accredito del pagamento per il comparto sanitario. Infine, entro 10 giorni dall’emissione speciale riservata ai supplenti brevi e saltuari e ai volontari dei Vigili del Fuoco (prevista per il 18 luglio), arriverà l’accredito stipendio anche per gli stessi.
Le novità del cedolino di luglio
Tra le principali novità del cedolino di luglio 2019 spicca l’aumento dell’indennità di vacanza contrattuale, ovvero quella maggiorazione sullo stipendio prevista fino al rinnovo del contratto di settore. Si passerà così dall’attuale 0,42% allo 0,70% della retribuzione ordinaria. A luglio sono previsti anche gli eventuali rimborsi Irpef e al tempo stesso le addizionali regionali e comunali (queste ultime fino al mese di novembre).
NoiPa cedolino: portale temporaneamente indisponibile
Il portale di NoiPa è temporaneamente indisponibile. Accedendo al sito si legge che dalle ore 18.00 del 12 luglio e fino alle ore 8.00 del 15 luglio, i servizi del portale NoiPa saranno temporaneamente disabilitati al fine di consentire, nell’ambito delle attività riguardanti il progetto Cloudify NoiPa, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it